Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 5 of 9 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 82

Thread: Calendario partite di calcio su Rai International

Member
    Uploads
    0

Re: Calendario partite di calcio su Rai International

rai 1-2-3 sulla frequenze 10992v non sono rai 1-2-3 international. ma sono i canali rai del digitale terrestre.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariop1 View Post
    rai 1-2-3 sulla frequenze 10992v non sono rai 1-2-3 international. ma sono i canali rai del digitale terrestre.
    Ciao mariop1, premetto che da me il digitale terrestre non è ancora arrivato, quindi non ho esperienza in materia. Io so solo che Rai International è l'emittente che trasmette i programmi italiani per i nostri concittadini che risiedono all'estero. Mi sembra strano che le trasmissioni del digitale terrestre italiano riescano a raggiungere tutto il mondo quando attualmente non coprono ancora tutta l'Italia. Ti allego prospetto frequenze, ecc. Cuao di nuovo ed alla prossima.

Member italone's Avatar
    Uploads
    0

Secondo me quella frequenza viene usata per Rai 1, 2 e 3 per poter rifornire i ricevitori sparsi per l Italia i quali poi ritrasmettono in DTT.
    La stessa frequenza viene anche usata per la Rai Int.per trasmettere nel resto del mondo(Asia e Africa).
    Premetto che questo e solamente un mio modesto pensiero e che non ho nessuna certezza su quanto ho scritto.
    Saluiti a tutti,
    Italone

Junior Member dalluigi's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao dalluigi, mi dispiace smentirti ma io ho luce non solo su rai international 2, ma anche su 1 e 3. Il tutto avviene per mezzo di una normalissima cam T-Rex. Purtroppo martedì 26 a differenza di quanto era stato pubblicato non hanno trasmesso il derby di Torino. É stato comunque possibile vedere la partita su Canal + Sport in differita di soli 15 minuti. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Paolotto scusami ma alllora Rai Internantional Africa= rai International1
    e rai internationa=rai international 2,
    io con le frequenze da te indicate trovo solo questi canali..
    cmq grazie x chiarimento

PS canal+con TPS?
    ciao
    D.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by italone View Post
    Secondo me quella frequenza viene usata per Rai 1, 2 e 3 per poter rifornire i ricevitori sparsi per l Italia i quali poi ritrasmettono in DTT.
    La stessa frequenza viene anche usata per la Rai Int.per trasmettere nel resto del mondo(Asia e Africa).
    Premetto che questo e solamente un mio modesto pensiero e che non ho nessuna certezza su quanto ho scritto.
    Saluiti a tutti,
    Italone
    Ciao italone, come già detto non conosco il DTT. Mi sembra comunque molto strano che con il DTT i canali Rai 1, 2 e 3 vengano trasmessi con codifica Seca; io ho sempre pensato che fossero canali liberi cioè a dire non criptati. Sarebbe interessante se qualcuno che riceve i suddetti canali dicesse qualcosa al riguardo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dalluigi View Post
    Paolotto scusami ma alllora Rai Internantional Africa= rai International1
    e rai internationa=rai international 2,
    io con le frequenze da te indicate trovo solo questi canali..
    cmq grazie x chiarimento

PS canal+con TPS?
    ciao
    D.
    Ciao dalluigi, non è così come pensi. Il bouquet di cui si tratta si chiama Rai International e trasmette su 10992 V 27500 2/3 . All'interno di questo bouquet si trovano i canali di cui all'elenco che ho messo nel mio post precedente in data 01/03 quando ho risposto a mariop1. In aggiunta a quelli nell'elenco c'è anche un canale che trasmette cartoni animati che mi pare si chiami Rai gulp. Se tu non trovi questi canali prova a fare una ricerca manuale indicando la predetta frequenza e certamente li troverai. Per quanto concerne il tuo PS guarda che il canale si chiama Canal + Sport e come giustamente hai pensato fa parte di TPS. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member dalluigi's Avatar
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Calendario partite di calcio su Rai International

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao dalluigi, non è così come pensi. Il bouquet di cui si tratta si chiama Rai International e trasmette su 10992 V 27500 2/3 . All'interno di questo bouquet si trovano i canali di cui all'elenco che ho messo nel mio post precedente in data 01/03 quando ho risposto a mariop1. In aggiunta a quelli nell'elenco c'è anche un canale che trasmette cartoni animati che mi pare si chiami Rai gulp. Se tu non trovi questi canali prova a fare una ricerca manuale indicando la predetta frequenza e certamente li troverai. Per quanto concerne il tuo PS guarda che il canale si chiama Canal + Sport e come giustamente hai pensato fa parte di TPS. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    grazie Paolotto
    ciao

Member italone's Avatar
    Uploads
    0

Paolotto,
    Anche io so poco del DTT in Italia.Io vivo in Olanda da un bel po.
    Se guardi sul Hot Bird alla frequeza 11432 27500 1/2 vedrai che ci sono anche i canali Mediaset una seconda volta e su 11344 27500 1/2 troverai i canali Mediaset Premium che vengono trasmessi anche dal DTT.
    Alcuni mesi fa sulla frequenza 11432 il nome di Canale 5 ad esempio era scritto con C5 DTT se ricordo bene.
    Anche qui in Olanda alcuni canali vengono ricevuti dal satellite con codifica Simulcrypt Irdeto/Seca2 e poi ritrasmessi via DTT in Conax.
    Cioa e alla prossima,
    Italone

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by italone View Post
    Paolotto,
    Anche io so poco del DTT in Italia.Io vivo in Olanda da un bel po.
    Se guardi sul Hot Bird alla frequeza 11432 27500 1/2 vedrai che ci sono anche i canali Mediaset una seconda volta e su 11344 27500 1/2 troverai i canali Mediaset Premium che vengono trasmessi anche dal DTT.
    Alcuni mesi fa sulla frequenza 11432 il nome di Canale 5 ad esempio era scritto con C5 DTT se ricordo bene.
    Anche qui in Olanda alcuni canali vengono ricevuti dal satellite con codifica Simulcrypt Irdeto/Seca2 e poi ritrasmessi via DTT in Conax.
    Cioa e alla prossima,
    Italone
    Ciao italone, ho guardato ed ho visto, ed è come dici tu. Ugualmente non ho capito a cosa si riferiscono quei doppioni. Pazienza, non è importante capire tutto. In ogni caso grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Ecco il calendario delle partite di calcio relative a questa settimana trasmesse su Rai International:

Calcio Serie B
    LECCE-BOLOGNA
    Rai International 1,2,3
    Sabato 8 marzo 2008 ore 16.00 (ora it.)

Calcio Serie A
    INTER - REGGINA
    Rai International 1,2,3 Africa
    Sabato 8 marzo 2008 ore 18.00 (ora it.)

Calcio Serie A
    PALERMO - UDINESE
    Sabato 8 marzo 2008 ore 20.30 (ora it.)

Calcio Serie A
    SIENA - FIORENTINA
    Domenica 9 marzo 2008 ore 15.00 (ora it.)

Calcio Serie A
    GENOA - JUVENTUS
    Domenica 9 marzo 2008 ore 20.30 (ora it.)

Buon divertimento !

Page 5 of 9 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Advertise Here