Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Results 41 to 50 of 51

Thread: Seca gold/wafer

New Member
    Uploads
    0

Re: Seca gold/wafer

ciao a tutti, sono nuovo da queste parti...
    ho letto i post precedenti e volevo chiedevi se anch'io potevo caricare i file visto che ho una card con PIC16F876 e 24C64. Inoltre ho un Nokia MediaMaster 9500 con cam modificata Allsas4 Irdeto. Potrebbe funzionare?

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Ciao Paolotto!
    Ciao Tomminotv!

La CAM aveva già una programmazione ed un software Predator versione 3,53

Essenzialmente ho fatto così:
    1) acquistato PCB verde dove ho montato, dopo averli programmati secondo il files presenti nel thread, un PIC16F84A e 24LC16B
    2) mi sono fatto prestare una CAM T-REX v.4.1, ritenendo che una volta inserita la wafercard precedentemente assemblata e programmata si potesse vedere qualcosa.
    poi

A) inserita T-REX nel HUMAX 9000 COMBO (correttamente riconosciuta)
    B) inserita wafercard

Entando nel menu della CAM, la stessa non riconosceva la wafercard (voleva forse una FUN? mah)

Tolta la wafercard ho inserito manualmente i codici nel menù corretto (inseriti in decimale perchè ho visto che l'HEX la T-REX non lo digerisce) ma nisba...buio

Questa mattina ho dovuto restituire la CAM...non l'ho comprata xchè il negoziante voleva una cifra secondo me esagerata...

Ho bisogno di rifletterci sopra...e sicuramente studiarmi la cosa

Non per avere la pappa pronta, anche a me piace sperimentare (secondo il mio budget, xò), ma se qualche anima pia avesse qualche dritta...

OT: ad ogni modo...mi spiace per l'Italia e la fretta di avere on line la R*I è un po'svanita...

Un saluto cordiale

Senior Member tomminotv's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by andreacos View Post
    Ciao Paolotto!
    Ciao Tomminotv!

1) acquistato PCB verde dove ho montato, dopo averli programmati secondo il files presenti nel thread, un PIC16F84A e 24LC16B
    2) mi sono fatto prestare una CAM T-REX v.4.1, ritenendo che una volta inserita la wafercard precedentemente assemblata e programmata si potesse vedere qualcosa.
    poi

B) inserita wafercard

Entando nel menu della CAM, la stessa non riconosceva la wafercard (voleva forse una FUN? mah)

Tolta la wafercard ho inserito manualmente i codici nel menù corretto (inseriti in decimale perchè ho visto che l'HEX la T-REX non lo digerisce) ma nisba...buio

Questa mattina ho dovuto restituire la CAM...non l'ho comprata xchè il negoziante voleva una cifra secondo me esagerata...

Non per avere la pappa pronta, anche a me piace sperimentare (secondo il mio budget, xò), ma se qualche anima pia avesse qualche dritta...

OT: ad ogni modo...mi spiace per l'Italia e la fretta di avere on line la R*I è un po'svanita...

Un saluto cordiale
    Mi arrendo. Non sono ingrado di poterti aiutare. Speriamo che qualcuno ti possa "illuminare"

Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by andreacos View Post
    Ciao Paolotto!
    Ciao Tomminotv!

poi

B) inserita wafercard

Un saluto cordiale
    Ciao andreacos, solo per un paio di osservazioni forse ininfluenti.
    1) Il predator 3.53 risale all'ottobre del 2006. Forse bisognava riprogrammare la T-Rex con un Predator più recente.
    2) La eeprom delle wafer che ho io mi risulta 24LC16 senza la B finale, probabilmente non conta niente, però...
    3) La T-Rex accetta tranquillamente sia wafer che fun nonchè altre schede.
    L'unica cosa che ti posso assicurare è che la wafer programmata con quei file funziona perfettamente (io l'ho messa sia nella diablo che nel lettore di card del Clarke Tech).
    Se puoi prova la wafer in un altro decoder e provala anche nel tuo Humax, anche se tu hai già detto che il suo lettore non è abilitato per la codifica seca, non si sa mai.
    Se dovessi recuperare una T-Rex proverò a ripetere le operazioni che hai fatto tu e poi ti dico il risultato. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by frix1 View Post
    ciao a tutti, sono nuovo da queste parti...
    ho letto i post precedenti e volevo chiedevi se anch'io potevo caricare i file visto che ho una card con PIC16F876 e 24C64. Inoltre ho un Nokia MediaMaster 9500 con cam modificata Allsas4 Irdeto. Potrebbe funzionare?
    Ciao frix1, sulla tua card puoi caricare tranquillamente i file di cui trattasi, ma nel tuo MM 9500 non funzionerà. Per il tuo Nokia hai bisogno di una fun programmata con 6in1 la cui sezione si trova qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Seca gold/wafer

Salve
    sono nuovo di qui.
    Sono molto interessato all'argomento.
    e' solo che non ho mai provato a programmare delle wafer card, e non saprei neanche da dove iniziare. è solo che ho letto il vostro forum e mi avete fatto venir voglia di realizzarne una.
    Vi posso dire che ho una wafer card, ma devo comprare il 16f84 e il 24lc16
    il mio decoder è un gold box della thompson DSR435TI.
    non ho capito il discorso della cam.
    praticamente sono un ignorante dell'argomento però se mi aiutate ne sarò grato.
    Devo partire dall'inizio, mi potreste aiutare?
    Grazie.
    un saluto a tutti

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alexxx1987 View Post
    Salve
    sono nuovo di qui.
    Sono molto interessato all'argomento.
    e' solo che non ho mai provato a programmare delle wafer card, e non saprei neanche da dove iniziare. è solo che ho letto il vostro forum e mi avete fatto venir voglia di realizzarne una.
    Vi posso dire che ho una wafer card, ma devo comprare il 16f84 e il 24lc16
    il mio decoder è un gold box della thompson DSR435TI.
    non ho capito il discorso della cam.
    praticamente sono un ignorante dell'argomento però se mi aiutate ne sarò grato.
    Devo partire dall'inizio, mi potreste aiutare?
    Grazie.
    un saluto a tutti
    Ciao alexxx1987, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
    Purtroppo non conosco il tuo decoder, ma penso proprio che una wafer non ti serva. Per quanto riguarda invece la programmazione della stessa non ti conviene acquistare i singoli piedini, ma acquistarne una nuova formato smartcard (tipo carta di credito con il chip incorporato), per completare l'opera dovrai dotarti anche di un programmatore. Il discorso delle cam è inutile approfondirlo per il momento perchè nel tuo decoder non c'è il relativo slot. Per impostare meglio il tutto dovresti anche specificare quali sono le tue idee in ordine al mondo satellitare e cioè ad esempio a quale argomento sei interessato. Per questo però apri un nuovo thread perchè qui si dovrebbe discutere solo di seca gold/wafer. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

ciao Paolotto,e da 3 mesi che sono iscritto e non ho mai ricevuto una risposta,spero di averla da te se possibile

Ho un decoder aston xena 1600 modificato,ho la gold card,+ la bianchina ex tel+ siccome vorrei vedere la r..i in chiaro e medias... come faccio ad inserire i codici nella card?Ho il programmatore cas interface 3 plus mi aiuti?sono proprio alle prime armi grazie,ho gia preso i codici di novembre dicembre

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by lillo74 View Post
    ciao Paolotto,e da 3 mesi che sono iscritto e non ho mai ricevuto una risposta,spero di averla da te se possibile

Ho un decoder aston xena 1600 modificato,ho la gold card,+ la bianchina ex tel+ siccome vorrei vedere la r..i in chiaro e medias... come faccio ad inserire i codici nella card?Ho il programmatore cas interface 3 plus mi aiuti?sono proprio alle prime armi grazie,ho gia preso i codici di novembre dicembre
    ma il cas lo sai usare?apri cas studio 86c(il programma per far funzionare il cas),collega il cas 3,clicca su smartcard,clicca sul primo programma che trovi in alto PROG,metti la gold,viene riconosciuta,metti i file flash e eepron che trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=16,clicchi su scrivere e il gioco è fatto.
    ps:la prossima volta aprine uno nuovo,non riesumare thread che hanno troppo tempo,giustamente bisogna leggere prima di chiedere ma avrai anche notato che Paolotto è un po che non lo vediamo,se hai bisogno siamo qui ciao

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    ma il cas lo sai usare?apri cas studio 86c(il programma per far funzionare il cas),collega il cas 3,clicca su smartcard,clicca sul primo programma che trovi in alto PROG,metti la gold,viene riconosciuta,metti i file flash e eepron che trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=16,clicchi su scrivere e il gioco è fatto.
    ps:la prossima volta aprine uno nuovo,non riesumare thread che hanno troppo tempo,giustamente bisogna leggere prima di chiedere ma avrai anche notato che Paolotto è un po che non lo vediamo,se hai bisogno siamo qui ciao
    Non l'ho sapevo mariomet,siccome dopo aver scritto altri post pensavo che nessuno volesse rispondere,cmq ti ringrazio per aver risposto,questi che dici tu servono solo per r.i? o anche mediaberlusca

Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Advertise Here