Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 17 of 25 FirstFirst ... 712151617181922 ... LastLast
Results 161 to 170 of 243

Thread: Key rai africa

Member
    Uploads
    0

Re: Key rai africa

E' possibile, secondo voi, organizzarsi per provare un attaco brute force alla chiave 0E per trovarla?
    Se non sbaglio i calcoli, le possibili chiavi dovrebbero essere 16 elevato alla 16 che è sicuramente un numero elevato, ma che, con un programmino apposito, si potrebbero provare in poche ore. Immagino inoltre che sarebbe possibile tentare solo su di un pc con una scheda satellitare. Creare un algoritmo per generare tutte le possibili chiavi è molto semplice, il problema è come interfacciare il "programmino" con il programma di gestione della scheda satellitare

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Key rai africa

farlo tu compare. noi non capiamo queste cose,
    noi siamo troppo vechio ormai

Member
    Uploads
    0

Lo farei volentieri, ma mi manca la scheda satellitare nel pc e mi manca pure la presa satellitare nella stanza del pc...

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Io ho tutto quello che manca a te ..ma non ho i èrogrammi...se mi dice dove trovarli!

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by brippi68 View Post
    Io ho tutto quello che manca a te ..ma non ho i èrogrammi...se mi dice dove trovarli!
    Io intendevo farsi il programma in casa, ma bisogna sapere come inviare i dati al programma di gestione della scheda satellitare... e non avendone mai vista una, non so cosa dire o pensare... io ho lanciato l'idea nella speranza che qualcuno in ascolto fosse in grado di metterla in pratica...

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cippolillo View Post
    E' possibile, secondo voi, organizzarsi per provare un attaco brute force alla chiave 0E per trovarla?
    Se non sbaglio i calcoli, le possibili chiavi dovrebbero essere 16 elevato alla 16 che è sicuramente un numero elevato, ma che, con un programmino apposito, si potrebbero provare in poche ore. [omissis]
    Ciao
    scusa se mi intrometto su un argomento (l'informatica) per me un po' piu' familiare.. In teoria un qualsiasi progamma che potesse provare un milione di chiavi al secondo ci metterebbe circa 585.000 anni a craccare una chiave con 16^16 combinazioni
    E' evidente che non va utilizzato l'approccio "forza bruta"..

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by stx.stx View Post
    Ciao
    scusa se mi intrometto su un argomento (l'informatica) per me un po' piu' familiare.. In teoria un qualsiasi progamma che potesse provare un milione di chiavi al secondo ci metterebbe circa 585.000 anni a craccare una chiave con 16^16 combinazioni
    Purtroppo devo quotare stx.stx... se anche 100.000 persone (ovvero il numero medio di iscritti ad un forum tipo questo) avesse i mezzi per provare 1.000.000 di k*y al secondo ci vorrebbero 6 anni... e se proprio fossimo cosi bravi da riuscire a fare un programma che escluda un bel po' di combinazioni "improbabili" ad es. tutte FF, tutti 00 o altre sequenze che presentino strane "simmetrie", e se magari avessimo anche un database delle chiavi gia' usate (a patto che i provider non le usino di nuovo dopo un po' di tempo) ci vorrebbero comunque almeno 4/5 anni... purtroppo la via giusta non e' quella dei tentativi...

Solo per divertimento ho continuato i calcoli iniziati da stx.xtx e mi risulta che se 100.000 (centomila) persone avessero un programma che prova 100.000.000 (cento milioni) di k*y al secondo...ci vorrebbero 21 giorni...visto che il cambio delle k*y spesso e' mensile...il gioco non varrebbe la candela

Immaginate la cosa per K*Y a 16byte....

Ciao a tutti

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by stx.stx View Post
    Ciao
    Semmai si potrebbe pensare di usare una specie di rainbow table, cmq tempi molto molto lunghi.
    Onestamente meglio girare su thor.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Macche' View Post
    Purtroppo devo quotare stx.stx... se anche 100.000 persone (ovvero il numero medio di iscritti ad un forum tipo questo) avesse i mezzi per provare 1.000.000 di k*y al secondo ci vorrebbero 6 anni... e se proprio fossimo cosi bravi da riuscire a fare un programma che escluda un bel po' di combinazioni "improbabili" ad es. tutte FF, tutti 00 o altre sequenze che presentino strane "simmetrie", e se magari avessimo anche un database delle chiavi gia' usate (a patto che i provider non le usino di nuovo dopo un po' di tempo) ci vorrebbero comunque almeno 4/5 anni... purtroppo la via giusta non e' quella dei tentativi...

Solo per divertimento ho continuato i calcoli iniziati da stx.xtx e mi risulta che se 100.000 (centomila) persone avessero un programma che prova 100.000.000 (cento milioni) di k*y al secondo...ci vorrebbero 21 giorni...visto che il cambio delle k*y spesso e' mensile...il gioco non varrebbe la candela

Immaginate la cosa per K*Y a 16byte....

Ciao a tutti
    Mi sono reso conto di aver detto una grande cavolata... infatti nel caso in cui piu' persone potessero disporre del programma che prova le k*y allora i tempi non sarebbero quelli che dicevo, ma sarebbero piu' brevi...infatti queste persone potrebbero provare contemporaneamente...mica uno deve aspettare che abbia finito quell'altro.... scusate... non so se e' il caso di rivedere la cosa...cosa ne pensate?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cippolillo View Post
    Se non sbaglio i calcoli, le possibili chiavi dovrebbero essere 16 elevato alla 16 che è sicuramente un numero elevato, ma che, con un programmino apposito, si potrebbero provare in poche ore. Immagino inoltre che sarebbe possibile tentare solo su di un pc con una scheda satellitare. Creare un algoritmo per generare tutte le possibili chiavi è molto semplice, il problema è come interfacciare il "programmino" con il programma di gestione della scheda satellitare
    Ciao cippolillo, mi sa che facciamo prima a vincere al superenalotto !

Page 17 of 25 FirstFirst ... 712151617181922 ... LastLast
Advertise Here