Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 20 of 25 FirstFirst ... 10151819202122 ... LastLast
Results 191 to 200 of 243

Thread: Key rai africa

Senior Member
    Uploads
    0

Re: Key rai africa

Ragazzi...secondo me la discussione sta prendendo una piega sbagliata...
    Io non sono molto aggiornato...riuscivo a seguire al 100% giusto fino ai tempi che si rievocavano prima
    Però secondo me è vero che la codifica è diversa, che sia poi SECA 3 come si legge (e mi pare anche da fonti attendibili) oppure SECA220 non mi interessa...
    Fatto sta che se guardate come me non nei decoder (che non si capisce niente) ma con la SS2 o simili sul pc e vi guardate il vplug (per i profani: serve da decoder, per emulare) e cambiate da da RAI 1/2/3/4 a Africa, cambiano tutti i parametri, anzi non riconosce nemmeno che codifica è...fidatevi è tutta una altra storia...altro che chiave 0E....

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0
    la rai trasmette in seca 2 e in questo momento non ci sono mk01 disponibili per tirar fuori le key

e chi ci dice ke le key son buone ma siccome ormai usiamo tutti i deco patchti non vediamo perchè abbiamo un pbm sbagliato?
    hehehehehehe

Member candelapura's Avatar
    Uploads
    0

Sono stato a colloquio con un amico che dispone di tecnologia avanzata. E' di quelli, per capirci, che "vede" le chiavi. Mi ha confermato che OE non c'entra niente, anzi mi conferma una codifica ibrida seca2/seca3. Il canale lo apre per qualche minuto ma nulla più (è arrivato a tenerlo aperto mezz'ora durante le partite di ieri). Mi ha informato che per ora ci si può rassegnare e se ci saranno buone nuove mi terrà aggiornato.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dimery1 View Post
    la rai trasmette in seca 2 e in questo momento non ci sono mk01 disponibili per tirar fuori le key

e chi ci dice ke le key son buone ma siccome ormai usiamo tutti i deco patchti non vediamo perchè abbiamo un pbm sbagliato?
    hehehehehehe
    Ciao dimery1, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Angry Re: Key rai africa

Quote Originally Posted by candelapura View Post
    Sono stato a colloquio con un amico che dispone di tecnologia avanzata. E' di quelli, per capirci, che "vede" le chiavi. Mi ha confermato che OE non c'entra niente, anzi mi conferma una codifica ibrida seca2/seca3. Il canale lo apre per qualche minuto ma nulla più (è arrivato a tenerlo aperto mezz'ora durante le partite di ieri). Mi ha informato che per ora ci si può rassegnare e se ci saranno buone nuove mi terrà aggiornato.
    allora l'unica alternativa e' lo streming????

New Member
    Uploads
    0

Angry Re: Key rai africa

Guarda Paolotto che le info su come ricevere nei Paesi africani, Nord americani o australiani si reperiscono direttamente sul sito www.international.rai.it giostra del goal. Insomma nel portale selezionando il Paese ove ci si dovrebbe trovare ti si dice qual è il fornitore del servizio per la diffusione del canale.......e state tranquilli che tra questi paesi non vi è l'Italia nè nessun altro Paese europeo....... Per l'Italia i diritti del calcio sul satellite li detiene solo SKY.....ricordate le proteste di quando la Lega furbescamente ha rivenduto i diritti a Mediaset e La7 per il terrestre giustificando che si trattava di un'altra piattaforma e togliendo di fatto l'esclusiva a Murdoch? So del caso australiano perchè frequento l'ambiente diplomatico italiano ma so anche di Nigeria o Sudan...... li il segnale si vende con altri pacchetti pay tv.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Flyer64 View Post
    Guarda Paolotto che le info su come ricevere nei Paesi africani, Nord americani o australiani si reperiscono direttamente sul sito www.international.rai.it giostra del goal. Insomma nel portale selezionando il Paese ove ci si dovrebbe trovare ti si dice qual è il fornitore del servizio per la diffusione del canale.......e state tranquilli che tra questi paesi non vi è l'Italia nè nessun altro Paese europeo....... Per l'Italia i diritti del calcio sul satellite li detiene solo SKY.....ricordate le proteste di quando la Lega furbescamente ha rivenduto i diritti a Mediaset e La7 per il terrestre giustificando che si trattava di un'altra piattaforma e togliendo di fatto l'esclusiva a Murdoch? So del caso australiano perchè frequento l'ambiente diplomatico italiano ma so anche di Nigeria o Sudan...... li il segnale si vende con altri pacchetti pay tv.
    Ciao Flyer64, mi permetto di puntualizzare:

1) per quanto attiene la ricezione io mi sono limitato a rimandarti ad un post di ottosprint, al quale - alla luce del contenuto - io ritengo si possa e si debba dare credito, perchè è una testimoninza dal vivo;
    2) per quanto concerne i diritti tu puoi così insistere con la tua tesi che è solo Sky che li detiene per l'Italia ed io questo non te lo contesto, ma quando parliamo di Rai International non sono per niente d'accordo con te, al riguardo ti allego un'immagine tratta dal sito di Rai International che mi pare taglia la testa al toro. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Attached Images Attached Images

Member
    Uploads
    0

Bella l'immagine ...napoli incluso Perche non è in Italia Napoli
    Cmq mi sa che dobbiamo rassegnarci!
    Almeno per ora

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Agguanta View Post
    Bella l'immagine ...napoli incluso Perche non è in Italia Napoli
    Cmq mi sa che dobbiamo rassegnarci!
    Almeno per ora
    Ciao Agguanta, non so come interpretare la tua frase "...Napoli incluso...Perchè non è in Italia Napoli". Devi sapere che per l'ultimo campionato il napoli non aveva concesso i diritti e Rai International, giustamente, per questo campionato lo mette in risalto. Tutto qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Comunque c'è da sottolineare che rai international può trasmettere tutte le gare della serie A in diretta in tutto il mondo Europa escluso

Page 20 of 25 FirstFirst ... 10151819202122 ... LastLast
Advertise Here