Salve a tutti, il mio primo post qui (mi sono già presentato nel 3D di benvenuto).
Vorrei sapere con certezza (magari da chi ha un multi feed o un motore):
quando capita che LA7 non trasmetta sui 13 gradi (pacchetto SKY...mi è capitato per caso di vedere "TRASMISSIONE NON DISPONIBILE PER IL SATELLITE") lo stesso avviene pure sui 12.5 gradi (Atlantic Bird)?
...oppure su AB le trasmissioni sono "ALWAYS ON" oppure capita che non irradino come per SKY?
... una 80 cm per AB andrebbe bene in prov. di Alessandria?
...infine:
a) i canali France 2 e gli altri che trasmettono in chiaro (mi sembra di aver letto sui 5 Ovest) sono in DVB (per comunissimo ricevitore DVB Free) o in ANALOGICO (magari pure SECAM)?
...quale diametro della padella andrebbe bene per ricevere un discreto segnale (sempre Piemonte e Lombardia)?
b) le "fragoline" per i vari FRANCE 2-3 dei 13 gradi (presente in questo forum ho letto), vannno bene solo a chi ha il PC con la scheda SKYSTAR (mi sembra si chiami così) oppure sono efficaci anche col Dreambox (io possiedo solo ricevitori Dreambox)...e se si, quale è la CAM + indicata per "contenere" le fragoline... io uso la EDG (ma ormai non succede + nulla da un pezzo... fatta eccezione per RAI4 che è ancora visibile..chissa poi per quanto ancora).
Grazie

Reply With Quote