Grazie
per il vostro commento
Ciao interlaced, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Ciao a tutti,volevo sapere,se non e' stato gia' trattato in precedenza,se c'e' un sito dove poter vedere i palinsesti delle partite di serie A(anticipi e posticipi)trasmessi su thor!
grazie in anticipo per la risposta!
DANIELE
Ciao MarioZara, questo tuo post sarà cancellato per i seguenti motivi:
- post inutile in quanto postato troppo tardi rispetto all'avvio dell'avvenimento. Penso non ci sia nessuno che vada al cinema o guardi in TV un film (magari un thriller) quando è già iniziata la programmazione.
Inoltre poichè questo thread, come puoi constatare, è stato usato massimamente per richieste tecniche, ti avviso che se in un'altra occasione vorrai postare notizie relative ai film in italiano su Intelsat è meglio che tu apra un thread ad hoc. Grazie.
P.S. Se avessi bisogno di ulteriori delucidazioni o volessi muovere obiezioni usa il PM perchè se le facessi qui saresti OT. Grazie ancora.
salve ragazzi...
vi volevo esporre un fatto un po curioso
ho puntato su intelsat 10-02 con un sat finder però poi ho "perfezionato" il puntamento con il decoder (U4121)...(incluso lo skew)
sono riuscito a trovare una qualità intorno al 70% sia sulle frequenze orizzontali che verticali anzi il segnale ho notato che è più stabile sulle frequenze verticali che su quelle orizzontali ad esempio 12563H 67-70% - 12608H 60-70%! Sia con tempo buono che cattivo!
Comunque il 70% di qualità io ce l'avevo su hotbird sulla frequenza 10992 (che è potente) e sembra che questo decoder più di tanto non sembra voler andare visto che con un cobra lince mi dava il 92% comunque mai una squadrettatura... mentre oggi ho notato che qualche piccola squadrettatura c'è stata (nulla di rilevante, solo ad un perfezionista come me può dar fastidio!)
Magari dovrei perfezionare lo skew o l'inclinazione oppure può essere la codifica (non credo)... voi che dite?
grazie per tutta la vostra disponibilità e per il tempo che dedicate agli altri!
Se oggi io so qualcosa di sat è grazie a voi, ai vostri insegnamenti e consigli!
L'altro giorno mi sono potuto togliere una soddisfazione con un installatore di 40 anni (20 di mestiere!)... non sapeva cosa fosse lo skew! mi ha detto persino a dicembre che era impossibile che un certo canale (che conosciamo bene) abbia potuto cambiare codifica dalla sera alla mattina perchè altrimenti avrebbero dovuto avvisare gli abbonati americani perchè secondo lui gli americani ricevano da hotbird!!!!!!!!!
voi direte questo non è un'installatore! ma fa rabbia sapere che si è fatto un mucchio di soldi senza sapere un c.... di sat!
grazie ancora!
salve io ho dei problemi con il decoder ho un faval in cui non c'e' thor tra i satelliti e devo impostare i parametri da me ci sarebbe qualche anima buona che mi favorisce i parametri grazie