Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 29 of 50 FirstFirst ... 4192427282930313439 ... LastLast
Results 281 to 290 of 499

Thread: puntate su thor

VIP Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by MarioZara View Post
    Grazie per la tua ironia paolotto..., ne avrei fatto volentieri a meno..
    in effetti la confusione che si va creando dal distinguere Thor da Intelsat, questa volta ha fregato anche me....
    La frequenza 11.785 non esiste su Intelsat nemmeno qui in Calabria ma esiste solo su Thor, l'ho detto e scritto e ripetuto svariate volte in questo 3D, come ho detto che su tale frequenza c'è un sito di pesca al quale sono appassionato... per cui è intuibile l'errore di nome a causa dei motivi più banali, quali possono essere altri pensieri o semplicemente una fretta nel rispondere...
    Questa mia affermazione trova conforto da quanto riportato proprio nel messaggio in questione, dove scrivo:
    "..Ma su Intelsat c'è poco da vedere. a parte la frequenza 11.785, il resto è buio..."
    Da ciò è immediatamente intuibile l'errore involontario del nome del satellite, perchè effettivamente su Thor c'è poco da vedere a parte la frequenza 11.785, codificata in negra 2 diversamente da tutti gli altri TP codificati in conax, mentre su Intelsat è luce praticamente per intero con le fragole...
    Non per polemizzare, ma puntualizare una cosa del genere mi sembra alquanto superfluo, potrei dire allora che ogni qual volta si danno buoni consigli si deve ricevere il plauso ..., bastava dire, e lo sai che è così, " guarda MarioZara che ti sei confuso con il nome dei satelliti.."..
    Ciao....
    Ciao MarioZara, ho preso buona nota del contenuto del tuo messaggio e per il futuro farò il possibile per evitare che si ripetano situazioni di questo tipo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dertoxx View Post
    . mi permetto di aggiungere il seguente link
    che offre un valido calcolatore in grado di indicare con precisione i gradi di offset da calcolare in base alle dimensioni reali (larghezza-altezza) del disco.
    Inoltre inserendo i valori precisi di latidudine e longitudine della propria abitazione (reperibili al seguene link inserendo via e città) si ottengono i valori "puntuali" di puntamento della parabola.
    Ciao dertoxx
    Ciao dertoxx, per non postare messaggi inutili che producono solo confusione, sarebbe buona cosa prima di postare leggere i messaggi precedenti. Grazie.

New Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: puntate su thor

Grazie

per il vostro commento

Member dertoxx's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao dertoxx, per non postare messaggi inutili che producono solo confusione, sarebbe buona cosa prima di postare leggere i messaggi precedenti. Grazie.
    .. sgrunt ...
    mi era sfuggito il link indicato da MarioZara a terrasamba ... (post n. 333199)
    ... SORRYY ...
    .. hai fatto bene a fare pulizia ..
    ciao dertoxx

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by interlaced View Post
    Grazie

per il vostro commento
    Ciao interlaced, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti,volevo sapere,se non e' stato gia' trattato in precedenza,se c'e' un sito dove poter vedere i palinsesti delle partite di serie A(anticipi e posticipi)trasmessi su thor!
    grazie in anticipo per la risposta!

DANIELE

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by daniele454 View Post
    Ciao a tutti,volevo sapere,se non e' stato gia' trattato in precedenza,se c'e' un sito dove poter vedere i palinsesti delle partite di serie A(anticipi e posticipi)trasmessi su thor!
    grazie in anticipo per la risposta!

DANIELE
    liveonsat.com non solo thor, ma tutte le partite su tutti i satelliti.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MarioZara View Post
    Per chi chiedeva di film italiani su Intelsat, stanno trasmettendo un film italiano su TVR3 12.563V, si tratta di "Amanti E Segreti".

-
    Ciao MarioZara, questo tuo post sarà cancellato per i seguenti motivi:

- post inutile in quanto postato troppo tardi rispetto all'avvio dell'avvenimento. Penso non ci sia nessuno che vada al cinema o guardi in TV un film (magari un thriller) quando è già iniziata la programmazione.

Inoltre poichè questo thread, come puoi constatare, è stato usato massimamente per richieste tecniche, ti avviso che se in un'altra occasione vorrai postare notizie relative ai film in italiano su Intelsat è meglio che tu apra un thread ad hoc. Grazie.

P.S. Se avessi bisogno di ulteriori delucidazioni o volessi muovere obiezioni usa il PM perchè se le facessi qui saresti OT. Grazie ancora.

Junior Member
    Uploads
    0

salve ragazzi...
    vi volevo esporre un fatto un po curioso
    ho puntato su intelsat 10-02 con un sat finder però poi ho "perfezionato" il puntamento con il decoder (U4121)...(incluso lo skew)
    sono riuscito a trovare una qualità intorno al 70% sia sulle frequenze orizzontali che verticali anzi il segnale ho notato che è più stabile sulle frequenze verticali che su quelle orizzontali ad esempio 12563H 67-70% - 12608H 60-70%! Sia con tempo buono che cattivo!
    Comunque il 70% di qualità io ce l'avevo su hotbird sulla frequenza 10992 (che è potente) e sembra che questo decoder più di tanto non sembra voler andare visto che con un cobra lince mi dava il 92% comunque mai una squadrettatura... mentre oggi ho notato che qualche piccola squadrettatura c'è stata (nulla di rilevante, solo ad un perfezionista come me può dar fastidio!)
    Magari dovrei perfezionare lo skew o l'inclinazione oppure può essere la codifica (non credo)... voi che dite?

grazie per tutta la vostra disponibilità e per il tempo che dedicate agli altri!
    Se oggi io so qualcosa di sat è grazie a voi, ai vostri insegnamenti e consigli!
    L'altro giorno mi sono potuto togliere una soddisfazione con un installatore di 40 anni (20 di mestiere!)... non sapeva cosa fosse lo skew! mi ha detto persino a dicembre che era impossibile che un certo canale (che conosciamo bene) abbia potuto cambiare codifica dalla sera alla mattina perchè altrimenti avrebbero dovuto avvisare gli abbonati americani perchè secondo lui gli americani ricevano da hotbird!!!!!!!!!
    voi direte questo non è un'installatore! ma fa rabbia sapere che si è fatto un mucchio di soldi senza sapere un c.... di sat!

grazie ancora!

New Member
    Uploads
    0

salve io ho dei problemi con il decoder ho un faval in cui non c'e' thor tra i satelliti e devo impostare i parametri da me ci sarebbe qualche anima buona che mi favorisce i parametri grazie

Advertise Here