Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 26

Thread: softcam

Senior Member
    Uploads
    0

Re: softcam

ragazzi se non fate cs non usate la CCcam perche oltre alla softkey aggiornata civuole anche il CWFILE usate la magica con il solo softcam sivede tutto il possibile e legge tutte le card in abbinamento con neuwcs non mettete key che non servono riempite sol la flahs in un db che lavora solo con img in flahs con la magica serve solo il softcamky in var-keys uguale anche per ciccia lealtre key che incontrate nei pacchetti son per altre emu che avoi non servono nella cartella scee va lasciata vuota e solo per neuwcamd +siviaggia leggeri + strada sifa non trovate?

Quote Originally Posted by djtony View Post
    secondo me non vale così tanto.
    Io sto incontrando moltissimi problemi.
    Le k**s non funzionano.
    Io ho fatto parecchi esperimenti ma nulla.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by GionniQ View Post
    ragazzi se non fate cs non usate la CCcam perche oltre alla softkey aggiornata civuole anche il CWFILE usate la magica con il solo softcam sivede tutto il possibile e legge tutte le card in abbinamento con neuwcs non mettete key che non servono riempite sol la flahs in un db che lavora solo con img in flahs con la magica serve solo il softcamky in var-keys uguale anche per ciccia lealtre key che incontrate nei pacchetti son per altre emu che avoi non servono nella cartella scee va lasciata vuota e solo per neuwcamd +siviaggia leggeri + strada sifa non trovate?
    facendo quella cosa come posso inserire le key per vedere la rai?

Senior Member
    Uploads
    0

facendo quella cosa come posso inserire le key per vedere la rai?
    softcamky in var-keys

ragazzi se non fate cs non usate la CCcam perche oltre alla softkey aggiornata civuole anche il CWFILE usate la magica con il solo softcam sivede tutto il possibile e legge tutte le card in abbinamento con neuwcs non mettete key che non servono riempite sol la flahs in un db che lavora solo con img in flahs con la magica
    serve solo il softcamky in var-keys ????????????????????????????????????????
    uguale anche per ciccia lealtre key che incontrate nei pacchetti son per altre emu che avoi non servono nella cartella scee va lasciata vuota e solo per neuwcamd +siviaggia leggeri + strada sifa non trovate?

Member
    Uploads
    0

siccome il problema di yhoga l'ho riscontrato pure io, ti posso assicurare che la procedura della softacam in var/keys è stata fatta.
    Ma non funziona ugualmente.

Senior Member
    Uploads
    0

penso diaver intuito il vostro problema se state usando una delle ultime CCcam 210-211-212
    allora dovete togliere lasterisco #SECA HANDLER: 2
    cosi-(SECA HANDLER: 2) potete anche icollare cuesta stringa ma con magicCamd non serve va tutto in default sempre che la softcam sia aggiornata con fiori di settembre attenzione se scaricate dal blu panel cisono img che oltre la cam devi scaricare anche la configura extra e cisono img chela installano completa ciao

# SECA HANDLER: <value>
    # <value> : 0 = disabled, 1 = prefer SECA3 over SECA2, 2 = prefer SECA2 over SECA3, 3 = Ignore SECA2, 4 = Ignore SECA3
    #
    default: 0
    #
    # Example try to use SECA3 ecm first, then SECA2
    #SECA HANDLER: 1
    #
    # Example try to use SECA2 ecm first, then SECA3
    #SECA HANDLER: 2
    #
    # Example to ignore all SECA2 ecm so a SECA3 card will not get SECA2 request which it cannot handle
    #SECA HANDLER: 3
    #
    # Example to ignore all SECA3 ecm so a SECA2 card will not get SECA3 request which it cannot handle
    #SECA HANDLER: 4

Quote Originally Posted by djtony View Post
    siccome il problema di yhoga l'ho riscontrato pure io, ti posso assicurare che la procedura della softacam in var/keys è stata fatta.
    Ma non funziona ugualmente.

VIP Member
    Uploads
    0

ho dato i permessi.... ho scaricato demoni sat ma nulla rai4 non si vede......
    devo modificare qualcosa nella cccam?

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ho dato i permessi.... ho scaricato demoni sat ma nulla rai4 non si vede......
    devo modificare qualcosa nella cccam?
    solo cuello chetio gia detto, ps..cosa sarebbe demonisat img o softcam? rai 1-2-3 e 4 devono vedersi se cosi non e disinstalla CCcam riinstalla nuova CCcam 2.0.1.1 non a bisogno delle stringhe che tio scritto sopra non la confondere con CCcam 2.1.1

VIP Member
    Uploads
    0

solo cuello chetio gia detto, ps..cosa sarebbe demonisat img o softcam? rai 1-2-3 e 4 devono vedersi se cosi non e disinstalla CCcam riinstalla nuova CCcam 2.0.1.1 non a bisogno delle stringhe che tio scritto sopra non la confondere con CCcam 2.1.1
    deminisat sono le key.... come cccam ho 2.12, devo copiare e incollare quello che hai scritto sopra avendo la 2.1.2?

ps: sto usado gli sci

Senior Member causicurti's Avatar
    Uploads
    0

yhoga stai attento a non scivolare ciao

Senior Member
    Uploads
    0

yhoga ma l'hai attivata la cam?
    tasto verde