Originally Posted by ciccio86 yhoga ma l'hai attivata la cam? tasto verde vai su cam e selezioni quella che ci hai scaricato ciao si ciccio..... ho risolto..... se ti dico skysport3 in questo momento?
Originally Posted by yhoga si ciccio..... ho risolto..... se ti dico skysport3 in questo momento? ti rispondo pay-client ma alla fine che problema avevi?quello di non aver attivato la cam vero??
Originally Posted by ciccio86 ti rispondo pay-client ma alla fine che problema avevi?quello di non aver attivato la cam vero?? la cam ha sempre funzionato era la rai su 10992 che non voleva mangiare le fragole......
yhoga le skin non le ho mai messe perchè lessi che bloccavano il dec quindi non so dirti!
Originally Posted by ciccio86 yhoga le skin non le ho mai messe perchè lessi che bloccavano il dec quindi non so dirti! ho provato la skin della juve ma poi ho avuto problemi e ho rifleshato mantenendo la skin sif originale
Originally Posted by yhoga ho provato la skin della juve ma poi ho avuto problemi e ho rifleshato mantenendo la skin sif originale bravo te l'avevo detto
Forum Rules