chiedo scusa per le tre risposte di prima, sai mi ci devo abituare a questa nuova grafica, grazie marchinho91 che li hai prontamente cancellati. Bai bai
chiedo scusa per le tre risposte di prima, sai mi ci devo abituare a questa nuova grafica, grazie marchinho91 che li hai prontamente cancellati. Bai bai
ciao causi,
anche io mi devo abituare, non ti preoccupare non sei l' unico ad aver postato piu' di una volta![]()
Io per la verità sono ancora fermo a leggere per provare ad adattarmi a questa nuova veste, sarà la vecchiaia ma mi risulta difficile. Ciao a Tutti e Buon 2010.
P.S. scusate ma gli avatar dove sono finiti?
ciao,buon anno a tutti,io stamattina su un forum francese ho scaricato qualcosa che diceva come passare da via2.3 a via 2.6 con una carta via2.3,ma non sono ferrato col francese,poi volevo dire che la nuova grafica mi piace è più professionale,certo bisogna riflettere un pochino prima di capire dove cliccare ma ci si abitua,l'unico neo è che mi sembra sia più lento l'ingresso alle varie pagine,bisognerebbe velocizzare il server.
Azzz....roberto vecchio? ma se questa è la migliore Gioventù. Anch ' io ho notato che mancano gli avatar, però se guardi nel profilo ci sono, forse devono trasferirli ancora
poi magari chiediamo a marchinho il motivo.@pippo bella notizia, ma con il traslate di lingua riesci a tradurlo? Bai bai
MainFrame sta ancora lavorando di sicuro questo non è lo stadio definitivo del sito=)....
Io credo che essendo cambiato il server o devono ancora "trasferire" gli avatar,oppure provate a ricaricarli e vedete cosa succede.
Ragazzi purtoppo vi devo far notare che qui stiamo parlando di Viaccess2.6 e che io stesso sto andando offtopic!![]()
ciao a tutti, leggevo riguardo al 2.6 che c'è gia qualcosa anche x i pioneer 14/15/1630 con firm generator, ancora qualche giorno e dovrebbero implementare la codifica sui decoder piu comuni.
non credo e comunque con l'algo in chiaro c'e' solo da aspettare
ma su clark 3100 plus niete da fare?
Su Humax irci 5400 si può fare qualcosa?
E su Starsat 3300-CU.