
Originally Posted by
t.mac
@robertobettega : approfitto della tua cortesia per altre domande :
193p & 198p vanno bene per TV Globo 13 East ? Ho cercato sul forum la 198p ma non riesco a trovarla, dov'è ?
sul vs forum ho trovato anche la 194p (sempre x il 2100 plus) ci sono differenze rilevanti con la 193p ?
ho riesumato il mio 2100 plus (che non utilizzavo da tempo, ha un firmw (p) del 2008) e ho aggiornato tutte le key biss e funziona bene (Espn america, Tet, Tv7, MBC intern etc...) se lo aggiorno con uno dei firmware che mi hai consigliato devo riaggiornare le key biss o rimangono quelle che ho messo ?
Grazie.