Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Palermo-inter su lider tv

  1. #11
    Senior Member
    Join Date
    09-06-2009
    Posts
    210
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    milan-catania????????????????????............. ..........

  2. Advertise Here
  3. #12
    VIP Member ALFAJAY's Avatar
    Join Date
    08-08-2010
    Posts
    7,819
    Uploads
    6,021
    Likes
    686

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Milan-Catania??Se intendi dire su lider tv,allora mi dispiace dirti che su lider tv non ci sarà nessuna partita di serie A.Però sarà possibile vederla su film plus a 39° Est...credo anche ai 16° Est sui canali Supersport 6,7.

  4. #13
    Junior Member
    Join Date
    25-10-2009
    Posts
    15
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Quote Originally Posted by ALFAJAY View Post
    credo anche ai 16° Est sui canali Supersport 6,7.
    ho un JEPSSEN6000c

    ma non riesco a trovare questi canali nemmeno con la scansione!!! come posso fare???

  5. #14
    VIP Member ALFAJAY's Avatar
    Join Date
    08-08-2010
    Posts
    7,819
    Uploads
    6,021
    Likes
    686

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Devi fare una scansione manuale sulla freq. 11658 - H - 27900 poi cambiare i pid ai canali Film Drama e Film Aksion (che sono codificati) con i seguenti e poi salvare
    Film Drama Pid video:2304 Pid Audio 2305 Pid PCR 2304;
    Film Aksion Pid Video :2307 Pid Audio 2308 Pid PCR:2307
    Se tutto va a buon fine ti devi ritrovare con Supersport 6 e 7.

  6. #15
    Junior Member
    Join Date
    06-06-2006
    Posts
    15
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Quote Originally Posted by albepul View Post
    ho un JEPSSEN6000c

    ma non riesco a trovare questi canali nemmeno con la scansione!!! come posso fare???
    Forse ti posso aiutare io, visto che ho il tuo stesso decoder. Allora, come saprai col nostro decoder non è possibile cambiare i pid dei canali memorizzati, quindi devi farlo in fase di sintonizzazione andando sulla frequenza in oggetto e facendo la scansione avanzata (con inserimento manuale dei pid). Ricordati però di cancellare prima i canali di quel transponder (nel caso li avessi già sintonizzati normalmente), altrimenti non riuscirai a trovare nulla.

  7. #16
    VIP Member robertobettega's Avatar
    Join Date
    05-10-2008
    Posts
    736
    Uploads
    6
    Likes
    6

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Quote Originally Posted by albepul View Post
    ho un JEPSSEN6000c

    ma non riesco a trovare questi canali nemmeno con la scansione!!! come posso fare???
    Ho trovato questa procedura:
    dopo esserti posizionato sulla frequenza mensionata, scendi con le freccette del telecomando ( V ), sulla scritta video pid e con la freccetta del telecomando ( > ) sposta una volta, la scritta automatica scompare e ti compare un ( 0 ), a questo punto con la tastiera del telecomando scrivi il video pid,

    scendi di nuovo e ripeti l'operazione sposta una volta con freccetta telecomando ( > ) a questo punto scrivi con la tastiera del telecomando il pid audio ,

    scendi ancora e ripeti l'operazione scrivi con la tastiera del telecomando su pid pcr ,

    dopo aver scritto tutto perfetto premi ok ( ricerca sat ) sempre su questo pannello, ti verra' memorizzato un canale dal nome program, visualizzando un cartello test.
    Fai riferimento all'immagine allegata.

    Immagine.JPG

  8. #17
    Junior Member
    Join Date
    06-06-2006
    Posts
    15
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    La procedura è esattamente quella spiegata da Robertobettega, che è stato più esauriente di me L'importante però -ripeto- è non avere in lista i canali di quel transponder (in particolare quelli citati da Alfajay), altrimenti il decoder non troverà nulla!

  9. #18
    Senior Member
    Join Date
    27-10-2008
    Posts
    379
    Uploads
    0
    Likes
    2

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Ma la fanno vedere live Palermo inter su hotbird lider tv??? che codifica in biss qundo trasmette eventi sportivi,,,

  10. #19
    Junior Member
    Join Date
    25-10-2009
    Posts
    15
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ho trovato questa procedura:
    dopo esserti posizionato sulla frequenza mensionata, scendi con le freccette del telecomando ( V ), sulla scritta video pid e con la freccetta del telecomando ( > ) sposta una volta, la scritta automatica scompare e ti compare un ( 0 ), a questo punto con la tastiera del telecomando scrivi il video pid,

    scendi di nuovo e ripeti l'operazione sposta una volta con freccetta telecomando ( > ) a questo punto scrivi con la tastiera del telecomando il pid audio ,

    scendi ancora e ripeti l'operazione scrivi con la tastiera del telecomando su pid pcr ,

    dopo aver scritto tutto perfetto premi ok ( ricerca sat ) sempre su questo pannello, ti verra' memorizzato un canale dal nome program, visualizzando un cartello test.
    Fai riferimento all'immagine allegata.

    Immagine.JPG
    sono riuscito a memorizzare questi canali con jepssen editor studio. ieri sera li vedevo tutti e 2, ma oggi supersport6 non si vede. come mai??

  11. #20
    Junior Member
    Join Date
    06-06-2006
    Posts
    15
    Uploads
    0
    Likes
    0

    Re: Palermo-inter su lider tv

    Probabilmente hanno cambiato il pid video...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Advertise Here

Similar Threads

  1. LIDER TV 13E 36E Down !
    By MEGA SPORT in forum BISS
    Replies: 2
    Last Post: 11-05-2012, 18:19:13
  2. Lider tv
    By giovinco20 in forum Italian / Italiano
    Replies: 41
    Last Post: 16-12-2009, 15:19:42
  3. Info Lider Tv Hot Bird 13 est
    By balili in forum Italian / Italiano
    Replies: 82
    Last Post: 07-12-2009, 23:53:00
  4. Lider tv off?
    By crakyman in forum BISS
    Replies: 6
    Last Post: 02-12-2009, 20:43:02
  5. I want a key bin of Lider tv on Hot Bird 13E
    By almasry732 in forum Humax
    Replies: 2
    Last Post: 06-10-2009, 09:32:05

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •