Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 10 of 105 FirstFirst ... 58910111215203560 ... LastLast
Results 91 to 100 of 1041

Thread: sky hd buio decoder linux enigma

Junior Member
    Uploads
    0

Re: sky it hd buio

ma io il video non riesco a vederlo...mi dice che il video è privato

2. Advertise Here
    Member italone's Avatar
    Uploads
    0

Neanche io vedo il video,dice privato anche a me

New Member
    Uploads
    0

come posso sbloccarlo per farlo vedere

Junior Member
    Uploads
    0

devi andare a Gestione video, Video caricati, modifica, impostazioni e informazioni, poi hai 3 opzioni pubblico, privato e non in elenco. devi mettere non in elenco. cosi possono vederlo soltanto quelli che conoscono il link. (cioe noi) :)

New Member
    Uploads
    0

o provato a metterlo in non in elenco controllate se va. aggiornamento sulla situazione iptv allora o pagato 39euro+2 (ricarica postepay) per avere per oggi due canali hd cinema max e pf1 il resto me li da domani (sempre se sia vero) una lista setting da mettere solo su decoder E2 allora cinema max su pc con vlc va bene senza blocchi e la qualità e abbastanza buona ma mentre pf1 hd non sono riuscito a farlo partire con vlc del pc ma poi o provato con il cell ed e andato anche pf1 hd ma quando li o passati sul 800se raga e cambiato tutto qualità video una schifezza molto ma molto meglio i nostri sd ripeto la cosa buona e che li sto guardando da ore non da nessun blocco nemmeno di pochi secondi io la cavia lo fatta adesso decidete voi (cambiate strada) grazie e scusatemi se mi sono intromesso e degli errori di ortografia ,punti e virgole. a dimenticavo quando lo contattato e o chiesto spiegazioni era gentilissimo mi dava molte attenzioni mi spiegava tutto qualsiasi cosa ti aiuto io mi a detto ma appena gli do conferma del pagamento l uomo e cambiato mi a mandato a fare in c..o e non si e fatto più sentire l ultima cosa che mi a detto e che domani verso le 16 mi manda la lista ripeto non ci credo. ok ciaouz

Junior Member
    Uploads
    0

rosita fai prima a caricarlo pubblico almeno per 3 giorni e poi lo elimini

Member paykazi's Avatar
    Uploads
    0

In rete gira questo video dove si vede il grande firmware Nemesis con il nostro Cielo in hd funzionante.......sarà vero???
    https://vidd.me/7Hz

Chi vivrà.....vedrà!!!

Junior Member
    Uploads
    0

paykazi scusa ma hai notato che in alto a dx non si legge mai il nome del canale? un video del genere lo saprei fare anche io,basta che ti cambio i nomi dei canali sd in hd....
    oppure potrebbero essere semplicemente dei canali IPTV che adesso stanno prendendo piede,infatti se ci fai caso non rimane mai fermo su un canale,ergo potrebbe voler evitare il buffer degli IPTV...........e dai su,veramente ci credi? per me è un ennesimo fake,come tanti altri..... (parlando di cs,ma se parliamo di iptv,ovviamente è funzionante)

Junior Member
    Uploads
    0

come non detto.....mi rimangio tutto....di sicuro NON è un IPTV perchè nel video si legge questo indirizzo ip e porta 37.187.41.84:3000 e si legge anche l'ecm time: 390msec.....
    ergo....è un fake fatto molto bene,e di sicuro non si basa su iptv nella barra delle info non si leggono gli ip,porte e soprattutto gli ECM!!!!!! e si vede anche la scritta HD in alto se si osserva attentamente.....un fake fatto coi contro O.O !!!!!! :)
    correggetemi se sbaglio!!!!!

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by reziel84 View Post
    paykazi scusa ma hai notato che in alto a dx non si legge mai il nome del canale? un video del genere lo saprei fare anche io,basta che ti cambio i nomi dei canali sd in hd....
    oppure potrebbero essere semplicemente dei canali IPTV che adesso stanno prendendo piede,infatti se ci fai caso non rimane mai fermo su un canale,ergo potrebbe voler evitare il buffer degli IPTV...........e dai su,veramente ci credi? per me è un ennesimo fake,come tanti altri..... (parlando di cs,ma se parliamo di iptv,ovviamente è funzionante)
    Mi spiace contraddirti ma si vede il logo del canale cinema hits hd

Page 10 of 105 FirstFirst ... 58910111215203560 ... LastLast
Advertise Here