funziona allo stesso modo via Web
aggiorna...lo testato...possiedo anche il
Piccollo 265 con annessa Cam.
funziona allo stesso modo via Web
aggiorna...lo testato...possiedo anche il
Piccollo 265 con annessa Cam.
Uscita la versione 1.609 che provo volentieri!
Confermo che l'ultima versione pone qualche problema di stabilità. Talora si riavvia dopo poco tempo dall'accensione e qualche volta perde il collegamento con la carta nagravision. Nel complesso però è più che accettabile e per ora la lascio sul DK.
Salve a tutti, sto testando una TVSAT gold che da mio suocero si era bloccata con questo decoder. Lì manca però il collegamento ad internet. Allora l'ho messa sul mio identico decoder collegato ad internet e dopo più di mezz'ora è ripartita. In questi giorni ha smesso nuovamente di funzionare e non riprende. A bordo ho l'ultima versione 16.09 che ho provato anche a reinviare. Vediamo se qualche esperto mi chiarisce il problema, grazie. Confermo che la vecchia card TVSAT in mio possesso, continua a funzionare regolarmente.
Finalmente, dopo ripetute prove in ogni senso, sono riuscito a rianimare la carta TVSAT GOLD.
Ho resettato il DK ai dati di fabbrica;
ho inviato il FW col Boot;
ho inviato i setting;
ho lasciato il DK in funzione sulla 7 e dopo circa mezz'ora, la carta è partita.
Ora vedremo alla fine del mese!
E' stranissimo che ci sia voluto mezz'ora - con il mio piccollino s2 collegato alla lan la mia carta tivusat gold si aggiorna in 1 minuto o poco più