potrei avere delle info e in particolare se funge su nokia 9701?
potrei avere delle info e in particolare se funge su nokia 9701?
no su nokia nn funge
Ciao a tutti e due, cari amici non mi siete piaciuti nè l'uno nè l'altro. Se volete discutere con questi toni fatelo in privato, non davanti a tutti perchè non state dando un buon esempio. Entrambi vi siete meritati una sanzione per linguaggio scorretto. Ricordatevelo per il futuro.![]()
allora ometto la parte scorretta,dico soltanto che il mio tecnico ha avuto un contenzioso col rappresentante dei decoder Illusion e glieli ha dovuti restituire in blocco,perchè si rompe facilmente il tuner o l'alimentatore degli stessi.
siccome ho posseduto sia abracadabra che il decoder in questione,riporto un'esperienza diretta,non un sentito dire nè tantomeno vendo o rappresento alcuna marca produttrice.
io personalmente concludo sconsigliando l'acquisto della card e dei decoder Illusion,questo senza alcuna polemica
secondo il tecnico in questione,sarebbe dovuta a una congenita debolezza dei decoder Illusion.
Considera che il rappresentante se li è ripresi tutti...
ho omesso ke la carta del mio amico si è fritta in un Illusion,scusa la dimenticanza!
Ciao GIAK82, con questo tuo post la situazione adesso è chiara. Saprai meglio di me che la abracadabra non funziona in qualsiasi decoder, ma soltanto in certi che hanno determinati requisiti; sono convinto che l'Illusion rientra nella categoria dei dec che non digeriscono quella carta, con la conseguenza che l'ha fritta. Detto questo l'Illusion potrà avere tutti i difetti di questo mondo però è scorretto collegarli, i difetti, con la carta abracadabra. Quel tuo amico prima di usarla nell'Illusion doveva essere ben sicuro di quello che stava facendo, e tu, a tua volta, avresti potuto fare a meno di tirare in ballo nella discussione l'Illusion. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ciao paolotto, scusami se ti contraddico,i decoder illusion digeriscono benissimo la abracadabra solo che devono essere in KYNG ed avere il main
minimo a1.58-59-60 io lo testata e funziona perfettamente, una cosa e vera che esistono diversi tipi di schede abra, se mi permetti di elencarle tiringrazio, c'e' un tipo che va bene per i seguenti dec: illusion-dreambox-
7000-7020-500-yumatu', altre vanno bene per decoder cloni tranne che il clarcke tc5000c...................ciao