Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 8 of 9 FirstFirst ... 36789 LastLast
Results 71 to 80 of 87

Thread: Informazione su abracadabra

New Member
    Uploads
    0

Re: Informazione su abracadabra

potrei avere delle info e in particolare se funge su nokia 9701?

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

no su nokia nn funge

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by MJFRANCE View Post
    Ciao giak,.....................ciao
    Quote Originally Posted by GIAK82 View Post
    in primis ....................
    Saluti!
    Ciao a tutti e due, cari amici non mi siete piaciuti nè l'uno nè l'altro. Se volete discutere con questi toni fatelo in privato, non davanti a tutti perchè non state dando un buon esempio. Entrambi vi siete meritati una sanzione per linguaggio scorretto. Ricordatevelo per il futuro.

Member
    Uploads
    0

allora ometto la parte scorretta,dico soltanto che il mio tecnico ha avuto un contenzioso col rappresentante dei decoder Illusion e glieli ha dovuti restituire in blocco,perchè si rompe facilmente il tuner o l'alimentatore degli stessi.
    siccome ho posseduto sia abracadabra che il decoder in questione,riporto un'esperienza diretta,non un sentito dire nè tantomeno vendo o rappresento alcuna marca produttrice.
    io personalmente concludo sconsigliando l'acquisto della card e dei decoder Illusion,questo senza alcuna polemica

VIP Member
    Uploads
    0

allora ometto la parte scorretta,dico soltanto che il mio tecnico ha avuto un contenzioso col rappresentante dei decoder Illusion e glieli ha dovuti restituire in blocco,perchè si rompe facilmente il tuner o l'alimentatore degli stessi.
    siccome ho posseduto sia abracadabra che il decoder in questione,riporto un'esperienza diretta,non un sentito dire nè tantomeno vendo o rappresento alcuna marca produttrice.
    io personalmente concludo sconsigliando l'acquisto della card e dei decoder Illusion,questo senza alcuna polemica
    Ciao GIAK82, mi devi dare una informazione, per favore. La rottura del tuner o dell'alimentatore dei decoder in questione è una conseguenza dell'utilizzo della scheda abracadabra negli stessi oppure la scheda non c'entra niente con questi guasti. Grazie.

Member
    Uploads
    0

secondo il tecnico in questione,sarebbe dovuta a una congenita debolezza dei decoder Illusion.
    Considera che il rappresentante se li è ripresi tutti...

VIP Member
    Uploads
    0

secondo il tecnico in questione,sarebbe dovuta a una congenita debolezza dei decoder Illusion.
    Considera che il rappresentante se li è ripresi tutti...
    Ciao GIAK82, ho capito, però a questo punto potevi anche fare a meno di coinvolgere nella discussione i decoder Illusion perchè qui stiamo parlando di informazioni su abracadabra. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

ho omesso ke la carta del mio amico si è fritta in un Illusion,scusa la dimenticanza!

VIP Member
    Uploads
    0

ho omesso ke la carta del mio amico si è fritta in un Illusion,scusa la dimenticanza!
    Ciao GIAK82, con questo tuo post la situazione adesso è chiara. Saprai meglio di me che la abracadabra non funziona in qualsiasi decoder, ma soltanto in certi che hanno determinati requisiti; sono convinto che l'Illusion rientra nella categoria dei dec che non digeriscono quella carta, con la conseguenza che l'ha fritta. Detto questo l'Illusion potrà avere tutti i difetti di questo mondo però è scorretto collegarli, i difetti, con la carta abracadabra. Quel tuo amico prima di usarla nell'Illusion doveva essere ben sicuro di quello che stava facendo, e tu, a tua volta, avresti potuto fare a meno di tirare in ballo nella discussione l'Illusion. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

ciao paolotto, scusami se ti contraddico,i decoder illusion digeriscono benissimo la abracadabra solo che devono essere in KYNG ed avere il main
    minimo a1.58-59-60 io lo testata e funziona perfettamente, una cosa e vera che esistono diversi tipi di schede abra, se mi permetti di elencarle tiringrazio, c'e' un tipo che va bene per i seguenti dec: illusion-dreambox-
    7000-7020-500-yumatu', altre vanno bene per decoder cloni tranne che il clarcke tc5000c...................ciao

Page 8 of 9 FirstFirst ... 36789 LastLast
Advertise Here