Ciao p square, quello che circola attualmente lo puoi vedere qui. Controlla se c'è qualcosa che il tuo decoder accetta. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao p square, quello che circola attualmente lo puoi vedere qui. Controlla se c'è qualcosa che il tuo decoder accetta. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao vindj, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Per quanto concerne il tuo quesito devi caricare sul tuo decoder le fragoline aggiornate. Nel caso non fosse possibile puoi avere luce anche tramite una cam T-Rex o Diablo. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao, vorrei sapere dove mettere le fragoline in seca?
grazie
Ciao carlo-1, anche per te la raccomandazione di leggere tutti i messaggi precedenti prima di postare, non costa poi molto e si evitano tante domande inutili.
Come giustamente ti ha già detto Mivar1 le fragoline non sono in seca e dovresti anche indicare che decoder hai.
Detto questo potrebbe esserti utile vedere come sono, le trovi qui, postate dall'amico bozomustafa_68. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ragà...non riesco a capire...ma la cod è la crypto? mi sta venendo difficile capire il funzionamento di questi canali..ho un gb pioneer modificato
per il goldbox pioneer la procedura dovrebbe essere premere due volte il tasto c sul telecomando, sullo schermo appaiono due casella dove inserire le cw che prendi nell'apposita sezione di questo sito. Dopo l'inserimento portati sul canale e premi ok. Oppure nel pannello cam virtuali cidovrebbe essere la codifica biss/ cw allora allora inserisci il pid che trovi sempre nell'apposita sezione e poi le chiavi, per ogni canali sono due coppie di otto. Spero di essere stato chiaro.
tutto ok, funziona alla grande...altri canali sul 13E ce ne sono che trasmettono la serie A?
scusate e salve a tutti ma dove metto le fragoine in un dec vantage non riesco a capirlo