Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 13 of 19 FirstFirst ... 38111213141518 ... LastLast
Results 121 to 130 of 186

Thread: JSC Sport

Junior Member dalluigi's Avatar
    Uploads
    0

Re: JSC Sport

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    C'è un pò di confusione nei vari reply e non so di preciso come rispondere e come dare il mio minimo contributo su questo argomento.

Le Keys che attualmente "girano" per JSC Sports sono delle keys che vanno inserite in righe e dati CCW o DCW per ciascun canale.

Quiindi, per ciascun canale, necessita inserire sul Decoder i dati di riferimento e la relativa key in formato CCW o DCW.

La cosa importante è che si debba possedere un Decoder che abbia caricato un Firmware che accetti l'inserimento di righe Keys in formato CCW o DCW.

Qui di seguito, riporto un esempio dei dati da inserire, almeno per come le inserisco nel mio Decoder SMART MX04 con Firmware Multicam adatto per accettare anche dati in formato DCW.

Dati per JSC Sports +1 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=132E
    PMT PID=0421
    ECM PID=14B7
    Key=( la key CCW valida per questo Canale (sono 16 byte e cioè 32 caratteri) )

Dati per JSC Sports +2 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=132F
    PMT PID=041E
    ECM PID=1647

Dati per JSC Sports +3 (13°E)
    Non conosciuti

Dati per JSC Sports +4 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=20F8
    PMT PID=00FA
    ECM PID=17D8

Attenzione: ogni Canale ha la sua key CCW che è diversa da quella degli altri Canali JSC Sports.

Spero che le info siano utili e chiare...

Saluti da ZL

P.S. Per altre info e chiarimenti sulle righe e dati CCW e DCW, mi permetto di segnalare la mia risposta su questo post
    grazie Zio
    provero' a seguire le tue indicazioni
    D.

2. Advertise Here
    Junior Member
    Uploads
    0

Ciao ragazzi, scusate il disturbo, ma volevo farvi una piccola domandina su questi canali:
    Sapete se quando trasmettono le partite di A se c'è il doppio audio Arabo/Italiano??
    Grazie

VIP Member abelleira's Avatar
    Uploads
    3

Quote Originally Posted by ziolibero View Post
    C'è un pò di confusione nei vari reply e non so di preciso come rispondere e come dare il mio minimo contributo su questo argomento.

Le Keys che attualmente "girano" per JSC Sports sono delle keys che vanno inserite in righe e dati CCW o DCW per ciascun canale.

Quiindi, per ciascun canale, necessita inserire sul Decoder i dati di riferimento e la relativa key in formato CCW o DCW.

La cosa importante è che si debba possedere un Decoder che abbia caricato un Firmware che accetti l'inserimento di righe Keys in formato CCW o DCW.

Qui di seguito, riporto un esempio dei dati da inserire, almeno per come le inserisco nel mio Decoder SMART MX04 con Firmware Multicam adatto per accettare anche dati in formato DCW.

Dati per JSC Sports +1 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=132E
    PMT PID=0421
    ECM PID=14B7

Dati per JSC Sports +2 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=132F
    PMT PID=041E
    ECM PID=1647

Dati per JSC Sports +3 (13°E)
    Non conosciuti

Dati per JSC Sports +4 (13°E)
    CA ID o CAS ID=0500
    Prov.ID=030700
    Service ID=20F8
    PMT PID=00FA
    ECM PID=17D8

Attenzione: ogni Canale ha la sua key CCW che è diversa da quella degli altri Canali JSC Sports.

Spero che le info siano utili e chiare...

Saluti da ZL

P.S. Per altre info e chiarimenti sulle righe e dati CCW e DCW, mi permetto di segnalare la mia risposta su questo post
    Bravo veramente, ma si la gente si prendeba 5 minute per legere nel foro???

New Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Technoboy View Post
    Ciao ragazzi, scusate il disturbo, ma volevo farvi una piccola domandina su questi canali:
    Sapete se quando trasmettono le partite di A se c'è il doppio audio Arabo/Italiano??
    Grazie
    solo arabo/inglese

Junior Member
    Uploads
    0

Ripeto qualcuno è in grado di dirmi se con lo strong 6155 ex telesystem riesco a fare qualcosa???

Anche un non lo so oppure semplicemente no sono graditi grazie!

Spero di non essere invisibile...

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by pase85 View Post
    meglio se lo tràsformi in edision tyràn...... àvrài meno problemi
    Grazie mille, riusciresti a spiegarmi qualcosa in piu'? (come agire, dove trovare il materiale, etc.) calcola che pur essendo tramite guida a settare il mio ex telesystem personalmente non sono molto esperto... se riesci a spiegarmi qualcosa ti sono veramente grato.

Anche in pm, e se hai bisogno di maggiori info posso comunicartele grazie.

Senior Member
    Uploads
    2

salve a tutti
    ho uun firemate cxo1 modificato in edision 2000..... il dec legge i cws, anche i dcw, ma in quest'ultimi non mi fa aggiungere i provaider.....
    qualcuno sa dirmi cosa fare? esiste un firm nuovo per il mio dec?
    prova questo, x maggiori info vai su videosat service http://www.satsupreme.com/attachment...4&d=1233576036

VIP Member
    Uploads
    0

meglio se lo tràsformi in edision tyràn...... àvrài meno problemi
    Quote Originally Posted by oxxvald View Post
    Grazie mille, riusciresti a spiegarmi qualcosa in piu'? (come agire, dove trovare il materiale, etc.) calcola che pur essendo tramite guida a settare il mio ex telesystem personalmente non sono molto esperto... se riesci a spiegarmi qualcosa ti sono veramente grato.

Anche in pm, e se hai bisogno di maggiori info posso comunicartele grazie.
    Quote Originally Posted by inesperto View Post
    prova questo, x maggiori info vai su videosat service http://www.satsupreme.com/attachment...4&d=1233576036
    Ciao a tutti, cari amici siamo abbondantemente OT, per favore o aprite un nuovo thread (trafsormare strong ecc.) o usate i PM. Grazie.

Junior Member
    Uploads
    0

Ok scusa Paolotto, hai ragione ma sapresti dirmi se jsc sport mi è possibile vederlo con il mio strong 6155? Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by oxxvald View Post
    Ok scusa Paolotto, hai ragione ma sapresti dirmi se jsc sport mi è possibile vederlo con il mio strong 6155? Grazie
    Ciao oxxvald, mi dispiace, ma non conosco il tuo dec. La sua sezione la puoi trovare qui, se non l'hai già fatto prova a dare un'occhiata, non si sa mai... Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 13 of 19 FirstFirst ... 38111213141518 ... LastLast
Advertise Here