le key le hai cambiate...per la rai? io intendo digitv,comunque se vedevi rai 4 ecc ecc non è questione di multicas on o altro,quando dicevo ID intendevo Key-ID ovvero 00 o 01
2111 è il provider per digitv
00-01 è l'ID
nel mio caso l'ID è 02-03-12-13,il mio ricevitore è diverso dal tuo,quale firm hai caricato?
L'ID è 00-01 e il provider anke a me è 2111, comunque ho caricato il firmware per smart, ma adesso non ricordo il nome. quindi da cosa potrebbe dipendere??? non è ke le k*y vanno messe in modo diverso da come sono scritte, come succedeva per p**sat, ke andavano messe al contrario???? aiutatemi...
Ciao a tutti! Per caso hanno cambiato le fragoline? Non vedo più Di**TV. Grazie, a presto!
ok, grazie mille, provvedo subito a mettere in frigo quelle fresche...
Ok, Paolotto, grazie! Non ci avevo fatto caso, non farò più interventi inutili :D! Ciao e alla prossima!
i setting per 1W dove li trovo?
x jepssen jst1
trovati... allora vichiedo un altra cosa, a me servono soltanto 13E e 1W, posso togliere ciò che non mi serve, come?
cmq. ho messo i nuovi setting ma sono quelli di intelsat, a me prima nel decoder spuntavano quelli di thor 0,8 e d.tv era visibile, ora non vedo più nulla, qualcuno mi può spiegare