Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 60

Thread: sondaggio jsc

Junior Member
    Uploads
    0

Re: sondaggio jsc

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ciccio attualmente ho un fairmate flashato satycon e vedo jsc a 7w fino al canale +4, se l'amico avesse il 6400 clone tyran non gli retserebbe altro che flasharlo in satycon alifta, usando il firm di un mio post di maggio, attualmente il firm è il 10.6 con jsc che si vede a blocchi a causa del firm che è bacato
    Salve,io possiedo anche un 6400,posso farci qualcosa?Attualmente ci ho messo su un clone tyran...ma è visibile al momento jsc col satycon 10.6?

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

assolutamente si...vedrai jsc mandandogli firmware satycon!!! l'ho letto anke su altri lidi...questo perkè il fairmate x01 e il dq6400 sono cloni....stai attento però xkè devi modificare sia il custom ID che il tuner altrimenti non funge dato ke è un satycon, oppure come ho fatto io col fairmate x01 devi usare un programmino ke buypassa l'ID e vedi ke funziona!!!!!

In ogni caso ,senza distaccarci troppo dal mio sondaggio, secondo voi durerà la cara codifica keyfly????

ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    assolutamente si...vedrai jsc mandandogli firmware satycon!!! l'ho letto anke su altri lidi...questo perkè il fairmate x01 e il dq6400 sono cloni....stai attento però xkè devi modificare sia il custom ID che il tuner altrimenti non funge dato ke è un satycon, oppure come ho fatto io col fairmate x01 devi usare un programmino ke buypassa l'ID e vedi ke funziona!!!!!

In ogni caso ,senza distaccarci troppo dal mio sondaggio, secondo voi durerà la cara codifica keyfly????

ciao
    non ce bisogno di fissare l'id, se prendi il firm motorizzato del mio post di maggio non avrai problemi.... con all upgrade funzione allchunk + bootlader

VIP Member
    Uploads
    0

s, ha ragione yhoga... è proprio all upgrade il programmino di cui parlavo...questo programma buypassa l'ID quindi vai TRANQUILLO alexio78....

ciao

Junior Member
    Uploads
    0

non ce bisogno di fissare l'id, se prendi il firm motorizzato del mio post di maggio non avrai problemi.... con all upgrade funzione allchunk + bootlader
    Scusate ma non rieso a trovare il firmware del post di maggio,potreste indicarmelo?Grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Visto che nessuno ne ha parlato, ricordo che anche le ultime versioni del vplug supportano il SIDSA...anche se io non posso usufruirne perchè non ho i 7W...per questo spero nei 13...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by alexio78 View Post
    Scusate ma non rieso a trovare il firmware del post di maggio,potreste indicarmelo?Grazie
    satycon 10.6 se ben ricordo è il traed

VIP Member
    Uploads
    0

sarebbe questo vplug???????

VIP Member
    Uploads
    0

ho capito cos'è...lasciate stare....cmq nn tiriamo in ballo tt queste cose xkè sembra ke siamo un tantino off topic...eh

ciao

Junior Member
    Uploads
    0

satycon 10.6 se ben ricordo è il traed
    Posso caricarlo direttamente col allupgrade senza fixarlo?I jsc vanno in AU?
    grazie

Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Advertise Here