rixxxxxxxxxxxxx x favore.......................cerco info...............................aiuto oooooooooooooooooooooooooo![]()
rixxxxxxxxxxxxx x favore.......................cerco info...............................aiuto oooooooooooooooooooooooooo![]()
Scusa ma ai letto bene sopra il tuo post quello che a scritto pbs piu' chiaro che in quel modo non saprei come si possa spiegare la cosa.Comunque ridico anche io il canale si VEDE SOLO con una card viaccess scaduta da diverso tempo del provider SEXVIEW con a bordo codifica VIACCESS 2.5 e ID 020910 oppure tramite CS e basta non vanno ne su fun ne su altre card anche nuove dello stesso sexview.A me per trovare questa scheda (grazie ad un amico)ne o provate ben 7 ma SOLO 1 funziona.Comunque come è gia' stato detto e ridetto non fate spese inutili per trovare questa scheda poiche dicono che molto presto tornera' in NAGRA 3 quindi addio africa.
Confermo l'ottimo riassunto di Mister No...ma ho un'amnesia: dici tornare in Nagra 3, ma non era SECA 3?
Non è polemicanon riesco proprio a ricordarmi, ma mi pare così...
Quella del nagra 3 è una notizia che o letto su altro lido (serissimo) pero' se non ricordo male anche io quando il canale era nel transponder della rai era in seca 3 e non posso dire altro. Comunque per adesso il canale usa esclusivamente il viaccess e nessun altra codifica.
ciao novita x rai africa????rix al piu presto.....
Novità non ci sono, resta sempre quello che ha detto Mister.Bai bai
qualkuno a sta scheda da vendermi???o sa qualkuno dove posso procurarla???rix
con il mio dm500 si vede 2giorni si e 2giorni no
Come fai a vedere 2 giorni si e due no?Hai il card sharing?O con la smart card di cui si parla qui sopra?
Ciao Italone