d'accordissimo non serve a niente litigare,@Croccoriga voglio essere un tuo amico![]()
d'accordissimo non serve a niente litigare,@Croccoriga voglio essere un tuo amico![]()
Se devo dirla tutta io sto con "croccorigga"!!!! Mi sembra che qualcuno stia parlando a sproposito!!! E sopratutto parla con un italiano alquanto strano........Non ti preoccupare "croccorigga" noi crediamo nel lavoro che stai facendo, fregatene di chi ti "contesta" e non sa neanche parlare la nostra lingua........
io non stò con nessuno......
ragazzi .... se esce qualcosa non è per merito di nessuno qui , noi siamo... diciamo... utenti finali... ...quando qualcosa andrà veramente bene si troverà in rete per tutti , non capisco tutto questo testare, quasi ci siamo, ecc ecc, come se gli sviluppatori siano loro ....
esistono tre lati molto negativi in te: 1) QUANDO PARLI CON ME EVITA DI DIRE CHE IO DICO CAGATE, QUANDO NON SAI UN C...!!
2) IMPARA IL MESTIERE PRIMA DI GIUDICARE CHI NON CONOSCI, CHE VAI TRANQUILLO CHE QUA SARAI L'UNICO CHE NON VEDRA' UN C....
3) IMPARA A SCRIVERE BENE L'ITALIANO, PERCHE' SEI MOLTO RIDICOLO) il quarto lo aggiungo io se permetti: I RISULTATI D'ORA IN AVANTI NON LI POSTERO' PIU' QUA' MA IN PVT A PERSONE CHE QUA SONO TRANQUILLE E CONOSCONO PER BENE COME SI STA IN UN FORUM, NON PER UNO COME TE CHE NON SA NEMMENO SCRIVERE!!! PS..IO I RISULTATI LI HO GIA' CARO E NON E PER LE TUE TASCHE CHE NON CAPISCI UNA MAZZA!!!!!! @ graz2 a me non interessa con chi stai ecc...sono solo bambinate, e normale che sono i grandi che tirano fuori le novita', ma sai qualche volta anche i piu' piccoli.......senza andare molto lontano.. e se qualcuno testa e fa disfa e fa e perche ha l'hobby, le piace e sicuramente ne sa qualcosa, ma dico MA..non rimane con le mani nelle mani aspettando la papa pronta...........![]()
Mi sembrate tutti delle fighe mestruate...