Questo messaggio è riservato per l'amico @L.V.
Ti invito per la seconda ed ultima volta a presentarti qui. Grazie.
Questo messaggio è riservato per l'amico @L.V.
Ti invito per la seconda ed ultima volta a presentarti qui. Grazie.
Scusate, ma la discussione mi interessa, volevo sapere se montando una nuova parabola vicino a quella esistente (dual feed 13° e 19.2Est), da orientare su Thor, posso usare la stessa discesa. Grazie.![]()
Ciao certo che puoi basta inserire uno switch diseq.Colleghi lnb a hotbird e l altro su thor
Ah dimenticavo,se hai il monoblocco ovviamente non và bene.Devi mettere assolutamente un singolo lnb per satellite
Salve, thor lo vedo ma come apro i canali. ho uno starsar SR X1200 D Super
Grazie
OK, Grazie per le risposte. Io per il momento ho spostato la dual feed per ricevere INTELSAT/THOR perchè volevo capire se ne vale la pena (), però penso che farò come suggerisce MarioZara, riportando la parabola come stava (non voglio rinunciare, se possibile, a HOTBIRD)
ciao ragazzi, mario zara ma dove la trovo la staffa di 14 cm e che sia anche più alta, me la costruisco io? non riesco proprio a trovarla da nessuna parte, se voi avete notizie in proprosito datecele per favore.
Ciao Zico72, fammi saper se hai ricevuto risposta al PM, sai con le lingue straniere non ho capito neanche se ho inviato o cancellato. Per la staffa non la devi togliere dal cavallo ma basta una fascia di plastica o legno o metallo per provare, poi se funziona te la fissi bene con fascette o altro. Scusa MarioZara se ti ho rubato un suggerimento.: -)![]()
ciao mario, ho seguito i link che mi hai dato, ma lì vendono parabole speciali, credo molto costose, il link su ebay mi porta a un dualfeed buono per astra hotbird, che a quanto ho capito non va bene nel mio caso. comunque do un'altra occhiata in germania