capelli bianchi: da poco possessore di Clarke tech 2500 plus: domanda: i menu segreti 8282 8280 etc. come li evidenzio?
io li imposto sull lista canali ma non succede niente: dove sbaglio? GRAZIE 1° per la comprensione poi per la risposta!
aaira
capelli bianchi: da poco possessore di Clarke tech 2500 plus: domanda: i menu segreti 8282 8280 etc. come li evidenzio?
io li imposto sull lista canali ma non succede niente: dove sbaglio? GRAZIE 1° per la comprensione poi per la risposta!
aaira
Ciao interista_ben, come prima cosa devi controllare sul tuo CT se hai i tre canali di JSC Sports e cioè JSC Sports +1, +2 e +4. Se non li hai devi fare una ricerca manuale tenendo presente che la frequenza di +1 e +2 è 11179 H 27500 3/4; mentre per il +4 la frequenza è 11296 H 27500 3/4.
Poi devi mettere a mano con il telecomando le keys, che trovi qui, seguendo questa procedura:
- posizionarsi su un canale alla volta, digitare 8280 ed inserire nella prima riga vuota le keys relative a quel canale, salvare ed uscire;
- ripetere la stessa operazione per gli altri due canali, chiaramente su altre due righe vuote;
Fammi poi sapere se tutto è andato a buon fine. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao andrew49, per poterti dare una risposta esaustiva devi far sapere che firm. hai installato sul tuo CT. Lo puoi vedere entrando in "menù" e cliccando su "Informazioni sistema". Già che ci siamo dimmi anche quale tipo di impianto hai: monofeed (solo Hotbird), dualfeed (di solito Hotbird e Astra), motore, altro. Ciao di nuovo ed alla prossima.
buon giorno a tutti!
informazione: qualcuno ha **** sui canali suddetti? io ho un DVB 300 che ho iniziato ad usare oggi credeo di aver messo tutto al posto giusto ma .. è buio.
voi che mi dite?
grazie smith2007 nel frattempo grazie all'aiuto di un amico ho fatto proprio questo: istallare immagine e caricamento delle constant cw
oggi ho collegato il dec alla parabola ma non vedo jsc sport o meglio prendo i canali ma sono al buio e non capisco se è un problema mio di settaggio del dec oppure in questo momento è buio per tutti ...
se mi puoi aiutare anche in questo te ne sarei molto grato
Credo che è un problema comune perchè come scritto nel thread delle cw di jsc (http://www.satsupreme.com/showthread...265#post318265) dicono che i codici sono down. Nel pomeriggio proveròmpure io e saprò dire ;)
P.S. Non so che firmware hai messo ma ti consiglio di montare l'italianissima Sifteam ;)