nn c'č bisogno di venire a Londra o in Francia-.. su dreambox nn funziona punto e basta.. se funziona da te metti le foto,.. ciao
Che cavolo e sto Dreambox??? Ho visto 3 Starsat 8800 decoder funzionare bene. Domani vado a parlare con il negozio per sapere piu notizie su altri decoder. Se posso vi mando le foto tramite un amico perche io non li so fare. Io penso che dovete parlare con i vostri provider per saperne di piu o avate bisogno di un nuove software per i vostri decoders..questo io non lo so. A la fine cosa guadagno io se vi dico delle balle... A piu tardi
Buona serata.
Mi sa che qualcosa si sta muovendo, 5-6 giorni fa vidi per circa mezz'ora di fila senza nemmeno un freeze SkyRyderCup (SkySport2) HD, poi ha cominciato a freezare per bloccarsi completamente entro pochi secondi. Ho chiesto a chi mi ha dato la linea e mi ha confermato che per pochissimi giorni c'era l'HD nei suoi server ma poi gliel'hanno tolta perchč completamente instabile e non sa se torneranno o quando...
Ciao . Veramente funzionano tutti i canali hd di s*y it su decoder starsat collegato a server gshare2 ?
Ciao a tutti Come promesso oggi a Londra sono andato a parlare con il negozio e mi hanno detto questo..
1) I canali HD SONO aperti.
2) NON funzionano su decoders tipi Dreambox; TM etc etc. Perche questi decoders usano sistema CCCAM or NEWCAMD.
3) Decoders tipi Starsat etc che usano sistema G SHARE funzionano perfetto.
Il mio decoder al momento funziona bene. Non lo so se dovete cambiare decoder or aspettare per il nuovo software.
Addesso spero che mi credete
Saluti a tutti i italiani e Forza Napoli.
Perche non ti compri un decoder che ha il GSHARE??? O parli con gli esperti di Dreambox che sicuramente ti dicono la stessa cosa. Non e bisogno di foto perche e stato anche confermato su altri forums. Veramente non cambia niente se mi credi o no perche io i canali li vedo e tu no.
Buona sera
BRAVO BRAVO.. Finalmente la verita si sa.
Io qui a Londra ho comprato 2 Starsat 10 mesi fa per un prezzo di circa 200 euro per uno con 24 mesi di regalino. Mi puoi dire quando vi stanno chiedendo??? Avete visto che io diceva la verita. Non e bisogno di niente foto.
Grazie Keno. Buona Visione.