Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 6 of 50 FirstFirst ... 45678111631 ... LastLast
Results 51 to 60 of 499

Thread: puntate su thor

Senior Member
    Uploads
    2

Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by maibach View Post
    allora vi spiego io dato ke il tempo e freddo permettendo lo farò documentato!se si dispone di un mono o dual, va considerato il primo fuoco cioè l'lnb posto al centro del fuoco del disco di solito hot aggiungendo una staffa ad hoc posta a 14 cm a sx vista da dietro del disco con livello di elevazione superiore ad hot si va ad inquadrare il satelllite!
    maibach scusami, probabilmente sono rinco io, ma in questo post parli di staffe da mettere a sx, mentre in quello successivo dici che basta spostare l'antenna verso dx e cambiare l'inclinazione.......
    Quindi?

P.S. abbi pazienza

2. Advertise Here
    ***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    47

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    maibach scusami, probabilmente sono rinco io, ma in questo post parli di staffe da mettere a sx, mentre in quello successivo dici che basta spostare l'antenna verso dx e cambiare l'inclinazione.......
    Quindi?

P.S. abbi pazienza
    rispondevo al post di @ps2heat! per ki vuole provare a spostare senza modificare nulla!

VIP Member
    Uploads
    0

se si dispone di un mono o dual, va considerato il primo fuoco cioè l'lnb posto al centro del fuoco del disco di solito hot aggiungendo una staffa ad hoc posta a 14 cm a sx vista da dietro del disco con livello di elevazione superiore ad hot si va ad inquadrare il satelllite!
    Sembrerà strano ma io ho afferrato anche xke un lavoro del genere me lo ero già fatto su astra xò senza cambiare elevazione...l unico problema che mi pongo è come preparare questa staffa ad hoc?

Junior Member
    Uploads
    0

scusate ragazzi se mi intrometto, io volevo fare il puntamento installando una nuova parabola, ne ho già una con hot-bird ed astra, partendo da zero come devo puntare? E visto che mi porterò sul tetto un vecchio dec Italtel ex stream, dovrò avere già sintonizzati sul decoder i canali di thor o devo solo guardare la barra del segnale sul menù sintonizzazione? Spero di risolvere al più presto visto che la mamma è nera e tale resterà un saluto Tecnic

Uploads
    47

Quote Originally Posted by tecnic View Post
    scusate ragazzi se mi intrometto, io volevo fare il puntamento installando una nuova parabola, ne ho già una con hot-bird ed astra, partendo da zero come devo puntare? E visto che mi porterò sul tetto un vecchio dec Italtel ex stream, dovrò avere già sintonizzati sul decoder i canali di thor o devo solo guardare la barra del segnale sul menù sintonizzazione? Spero di risolvere al più presto visto che la mamma è nera e tale resterà un saluto Tecnic
    ti compri un sat-finder o come certi kiamano cicalino circa 20 euri o te lo fai prestare ed eviti di fare un puntamento approssimativo , poi con lista canali aggiornata vai su digit-info, se lo becchi sei apposto quello è in kiaro!ciauzzzzz

VIP Member
    Uploads
    0

ciao maibach:D
    Senti oggi ho comprato un sat finder pronto per salire sul tetto e puntare su intelsat,...io sono di pisa...
    queste le mie coordinate..
    Latitudine 43° 43' Nord - Longitudine 10° 23' Est
    guardando la parabola da dietro il disco...devo andare sempre di 14cm verso sinistra(hotbird ce l'ho centrata e astra è a destra x capirci)...e poi x l'altezza come faccio a regolarmi???
    Ho letto che chi è a 39 di latitudine deve mettere più in alto rispetto a hotbird..io che sono a 43 lo deve mettere più in basso l'occhietto???
    Non lo so dimmi tu..il sat finder mi aiutare fino a un certo punto!
    :D
    Grazie:P

Uploads
    47

Quote Originally Posted by marchinho91 View Post
    ciao maibach:D
    Senti oggi ho comprato un sat finder pronto per salire sul tetto e puntare su intelsat,...io sono di pisa...
    queste le mie coordinate..
    Latitudine 43° 43' Nord - Longitudine 10° 23' Est
    guardando la parabola da dietro il disco...devo andare sempre di 14cm verso sinistra(hotbird ce l'ho centrata e astra è a destra x capirci)...e poi x l'altezza come faccio a regolarmi???
    Ho letto che chi è a 39 di latitudine deve mettere più in alto rispetto a hotbird..io che sono a 43 lo deve mettere più in basso l'occhietto???
    Non lo so dimmi tu..il sat finder mi aiutare fino a un certo punto!
    :D
    Grazie:P
    allora colleghi il sat finder lnb in e receiver poi allenti il serraggio di elevazione e azimut vista da dietro la parabola sposti piano verso destra finke centri sirius a 7 gradi east poi aumenti l'elevazione di poco e continui finkè ti troverai il satellite ke ci interessa !ciauzzzzzz

VIP Member
    Uploads
    0

allora colleghi il sat finder lnb in e receiver poi allenti il serraggio di elevazione e azimut vista da dietro la parabola sposti piano verso destra finke centri sirius a 7 gradi east poi aumenti l'elevazione di poco e continui finkè ti troverai il satellite ke ci interessa !ciauzzzzzz
    fammi capire intelsat/thor è dalla stessa parte di astra????

Senior Member
    Uploads
    2

Thumbs up Re: puntate su thor

rispondevo al post di @ps2heat! per ki vuole provare a spostare senza modificare nulla!
    Grazie x la tua perenne disponibilità

Junior Member
    Uploads
    0

salve,
    io vivo in Tunisia e vorrei sapere quale diametro di parabola devo installare per avere Thor?
    Basta il decoder starsat 4000 d per Digitv.
    Grazie

Page 6 of 50 FirstFirst ... 45678111631 ... LastLast
Advertise Here