Ciao apekkia, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Quello che può fare rai international ci lascia indifferenti, la cosa simpatica sarebbe invece riuscire ad accendere la luce, il resto è solo...... Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao apekkia, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Quello che può fare rai international ci lascia indifferenti, la cosa simpatica sarebbe invece riuscire ad accendere la luce, il resto è solo...... Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Se hai intenzione di prendere in giro,possiamo farci una risata.non aprire post inutili, e dici pure che le hai testate,a parte il fatto che quelle keys sono le vecchie bis,forse non sai che africa e' passata a seca 3 e te la puoi scordare.non farci perdere tempo con queste stupidaggini
![]()
Ciao fifetto, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Per quanto concerne il tuo quesito ti invito a voler prendere buona nota che in questo thread si discute di "Key rai africa" e non di altro, quindi sei off topic. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao a tutti, il primo post di fifetto era off topic e tutti voi lo avete seguito tranquillamente. In questo thread stiamo discutento di "key rai africa" e basta, tutto il resto non c'entra. Se non facciamo attenzione a queste particolarità contribuiamo solo ad aumentare la confusione, della qualcosa non ne abbiamo proprio alcun bisogno. Vi ringrazio per la comprensione. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao mikare, come prima cosa ti invito ad abbassare i toni perchè non approvo per niente il linguaggio che usi. Come seconda cosa se c'è qualcuno che fa perder tempo con le "stupidaggini" - per usare la tua espressione - sei proprio tu in quanto il tuo messaggio è una "stupidata" continua.
Ecco l'elenco:
1) dici a MJFRANCE di non aprire post inutili, perchè non hai capito che il suo post era valido;
2) dici pure che le hai testate, ed è vero perchè funzionavano benissimo;
3) a parte il fatto che quelle keys sono le vecchie bis, lo sapevamo tutti che erano key biss;
4) forse non sai che africa è passata a seca 3, non son sicuro se MJFRANCE sa che rai africa ha cambiato codifica, ma sono convinto di sì;
5) non farci perdere tempo con queste stupidaggini, chi fa perder tempo sei tu con il tuo post del tutto fuori luogo.
Per qusta volta non prendo provvedimenti nei tuoi confronti, ma ti avverto che se un'altra volta ti azzardi a trattare male senza alcun motivo qualche altro iscritto sarai sanzionato. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao fifetto, questo post non te lo cancello (solo perchè mi dici che sono bravo) però ti rinnovo l'invito a presentarti qui. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.
![]()
n mio amico è nel continente nero e vede rai africa.
se mi dite in che modo puo leggere la key dal suo decoder...
buonasera Paolotto.non essendomi accorto che il post al quale avevo risposto era datato e pensavo fosse recente,ecco il motivo della mia risposta,che non definirei offensiva. "stupidata" non era sicuramente riferita all persona che aveva postato quella notizia,verissima,ma all notizia che erroneamente pensavo fosse recente.quando me ne sono accorto non ho avuto la possibilta' di eliminarla,cosa che avresti potuto fare Tu,anche perche' non penso che non te ne sia accorto del mio errore.poi avresti potuto inviarmi un pm ed avvertirmi senza publicizzare l'errore,o no??
ciao
Ciao mikare, non intendo andare avanti con le polemiche, però da uno con lo status di "moderatore" si richiede che i suoi post siano corretti sotto tutti gli aspetti, da quello del contenuto a quello della forma e così via, tutte cose che tu hai ignorato.
Io fossi stato al tuo posto una volta accortomi dell'errore mi sarei comportato così:
avrei postato un nuovo messaggio con il quale facevo presente l'errore nel quale ero incorso, scusandomi contemporaneamente con MJFRANCE ed allo stesso avrei chiesto scusa anche in privato con un PM. Chiaramente ognuno si comporta come vuole, salvo poi subirne le conseguenze. Tu probabilmente non mi conosci ancora bene, ma sappi che una delle poche cose che mi fa rabbia è vedere il trattar male i nostri iscritti, e quando questo capita agisco di conseguenza. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
ciao Paolotto,non si tratta di fare polemica,e' stato semplicemente uno scambio di opinioni,e' importante parlarsi,se no come faccio a conoscerti meglio.comunque hai ragione Tu,e non avendolo fatto prima chiedo ufficialmente scusa a MJFRANCE, aTe e a tutti gli Italiani di questo splendido forum.ciao