Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 27 of 50 FirstFirst ... 2172225262728293237 ... LastLast
Results 261 to 270 of 499

Thread: puntate su thor

Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

Ciao a tutti...
    Ho un golden interstar gi s780 crci xpeeed...con un singolo centrale su hb e un doppio monoblocco (del tipo hb+ast) che utilizzo su thor.
    Attualmente ho beccato solo pochi canali su thor, niente di quelli che interessano.
    Siccome volevo sistemare lnb su thor x beccare quelli sportivi, volevo sapere se era possibile avere una lista completa di canali di thor in formato .bin , in modo di poter completare la lista di canali e rendere + facile la ricerca del segnale
    frazie

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

ciao a tutti.grazie alle vostre informazioni sono riuscito a posizionarmi su thor.adesso dovrei inserire la frutta,che ho ,pero' non ho il provider da inserire.mi serve altro per dar luce?ciao paolo.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ptroise View Post
    ciao a tutti.grazie alle vostre informazioni sono riuscito a posizionarmi su thor.adesso dovrei inserire la frutta,che ho ,pero' non ho il provider da inserire.mi serve altro per dar luce?ciao paolo.
    Ciao ptroise, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

New Member
    Uploads
    0

tutto fatto.scusatemi...ho questo problema sui canali s+++ di thor.cosa serve oltre la frutta?provider?index?

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariozara View Post
    ciao satsalvo, non ti posso aiutare per quanto riguarda la lista canali che cerchi, ma posso disti come ho fatto io: Ho inserito per primo la frequenza di un trasponder valido, preso da qui, ho fatto la ricerca dei canali del trasponder, e dopo aver verificato la regolare ricezione degli stessi, ho attivato la funzione blindscan del decoder sul satellite in questione impostando la ricezione di tutti i canali sia in chiaro che non, et voilà, :-d.
    In secondo momento ho cancellato tutti i trasponder non utili e non visibili di thor ( quelli di intelsat 10-02 sono quelli che ci interessano....), per cui quasi quasi si fa prima ad inserire a mano i trasponder interessanti..
    Se per caso non hai le fragole aggiornate, può essere che in effetti ricevi ben poco, anche con la procedura che ti ho descritto, per cui una volta fatta la scansione totale o l'inserimento a mano dei tp, e esserti accertato di ricevere circa 200 canali (tra alcuni fta e la maggioranza in negra2) puoi dire di essere a posto...

ciaoo e facci sapere...
    grazie mariozara,
    adesso provo, spero di beccare i canali giusti in tempo x il derby, e nello stesso tempo sper di non beccarmi un bel raffreddore, con questo freddo....!!!!

New Member
    Uploads
    0

ok..c'e' una cosa che non ho capito.la frutta e' composta di 32 coppie di numeri,mentre nel mio dec se ne possono inserire 16 coppie.come posso fare?ciao a tutti.

New Member
    Uploads
    0

allora sono due file di 32 coppie di numeri.una con index 00 e l'altra 01.ora la prima fila la divido in due da 16 coppie con index 00 e 01? e la seconda fila?che index gli abbino?

New Member
    Uploads
    0

ciao mi sono spiegato male.nel mio dec se ne possono inserire 8 coppie!

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao ragazzi,vi contatto per dirvi che sono riuscito a beccare thor,segnale 95%,qualita' 63%,valori quasi sempre fissi.Nel mio caso(non so voi) la difficolta' nel beccare il segnale stava nella gradazione della parabola,che ho dovuto abbassare di quasi 5 gradi rispetto ad hotbird.Scusate,ma sapete se su questo satellite trasmettono film in italiano?

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by daniele454 View Post
    Ciao ragazzi,vi contatto per dirvi che sono riuscito a beccare thor,segnale 95%,qualita' 63%,valori quasi sempre fissi.Nel mio caso(non so voi) la difficolta' nel beccare il segnale stava nella gradazione della parabola,che ho dovuto abbassare di quasi 5 gradi rispetto ad hotbird.Scusate,ma sapete se su questo satellite trasmettono film in italiano?
    Ciao daniel454, sono contento per te. Nè su Thor nè su Intelsat 10-02 vengono trasmessi film in italiano. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Advertise Here