ciao satsalvo, non ti posso aiutare per quanto riguarda la lista canali che cerchi, ma posso disti come ho fatto io: Ho inserito per primo la frequenza di un trasponder valido, preso da
qui, ho fatto la ricerca dei canali del trasponder, e dopo aver verificato la regolare ricezione degli stessi, ho attivato la funzione blindscan del decoder sul satellite in questione impostando la ricezione di tutti i canali sia in chiaro che non, et voilà, :-d.
In secondo momento ho cancellato tutti i trasponder non utili e non visibili di thor ( quelli di intelsat 10-02 sono quelli che ci interessano..

..), per cui quasi quasi si fa prima ad inserire a mano i trasponder interessanti..
Se per caso non hai le fragole aggiornate, può essere che in effetti ricevi ben poco, anche con la procedura che ti ho descritto, per cui una volta fatta la scansione totale o l'inserimento a mano dei tp, e esserti accertato di ricevere circa 200 canali (tra alcuni fta e la maggioranza in negra2) puoi dire di essere a posto...
ciaoo e facci sapere...