Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 30 of 50 FirstFirst ... 5202528293031323540 ... LastLast
Results 291 to 300 of 499

Thread: puntate su thor

VIP Member
    Uploads
    0

Re: puntate su thor

Quote Originally Posted by MarioZara View Post
    Ciao paolotto, a parte che io non volevo avvisare del film già iniziato, ma solo "portare a conoscenza" della presenza di film italiano su Intelsat, in modo che l'utente possa sbizzarirsi nella ricerca come faccio io, visto che si diceva che non ve ne erano, ci tengo a sottolineare che oltre al mio post inutile, ne leggo altri proprio in questa pagina, eppure hai postato dopo e non li hai cancellati, oltre che in altri 3D.
    Comunque Ieri alle 12.30 su TVR2 c'era un altro film in italiano, ed un altro oggi.
    Ciao
    Ciao MarioZara, dal momento che non hai tenuto conto degli inviti contenuti nel mio precedente post, ti comunico che sarai bannato dal sito per trenta giorni. Per quanto concerne i post da te considerati inutili contenuti qui ed in altri thread, al tuo rientro in attività ti prego di volermi comunicare le loro coordinate dopo di che sarà mia premura procedere ad un controllo ed adottare, se del caso, gli opportuni provvedimenti al riguardo.

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

Grazie ai vostri suggermenti, ho montato la parabola 1w e sono riuscito ieri a vedere INTER # MANU.........Molto grazie!!!!!

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Quote Originally Posted by vincenzo-i89 View Post
    salve ragazzi...
    vi volevo esporre un fatto un po curioso
    ho puntato su intelsat 10-02 con un sat finder però poi ho "perfezionato" il puntamento con il decoder (U4121)...(incluso lo skew)
    sono riuscito a trovare una qualità intorno al 70% sia sulle frequenze orizzontali che verticali anzi il segnale ho notato che è più stabile sulle frequenze verticali che su quelle orizzontali ad esempio 12563H 67-70% - 12608H 60-70%! Sia con tempo buono che cattivo!
    Comunque il 70% di qualità io ce l'avevo su hotbird sulla frequenza 10992 (che è potente) e sembra che questo decoder più di tanto non sembra voler andare visto che con un cobra lince mi dava il 92% comunque mai una squadrettatura... mentre oggi ho notato che qualche piccola squadrettatura c'è stata (nulla di rilevante, solo ad un perfezionista come me può dar fastidio!)
    Magari dovrei perfezionare lo skew o l'inclinazione oppure può essere la codifica (non credo)... voi che dite?

grazie per tutta la vostra disponibilità e per il tempo che dedicate agli altri!
    Se oggi io so qualcosa di sat è grazie a voi, ai vostri insegnamenti e consigli!
    L'altro giorno mi sono potuto togliere una soddisfazione con un installatore di 40 anni (20 di mestiere!)... non sapeva cosa fosse lo skew! mi ha detto persino a dicembre che era impossibile che un certo canale (che conosciamo bene) abbia potuto cambiare codifica dalla sera alla mattina perchè altrimenti avrebbero dovuto avvisare gli abbonati americani perchè secondo lui gli americani ricevano da hotbird!!!!!!!!!
    voi direte questo non è un'installatore! ma fa rabbia sapere che si è fatto un mucchio di soldi senza sapere un c.... di sat!

grazie ancora!
    Ciao Vincenzo, secondo me dovresti pure provare a ruotare LNB. Senti io non ho 40 anni e non faccio l'installatore, ma mi puoi dire che cosè lo "SKEW".

Uploads
    6

Quote Originally Posted by allianz View Post
    salve io ho dei problemi con il decoder ho un faval in cui non c'e' thor tra i satelliti e devo impostare i parametri da me ci sarebbe qualche anima buona che mi favorisce i parametri grazie
    Dovresti controllare se c'è 1°W, che è il parametro del sat che ti interessa, potrebbe portarlo sotto la voce "INTELSAT 10-02" che in realtà è quello che dovrebbe interessarti. Se non lo porta, dovresti inserirlo nel tuo decoder, che io non conosco, generalmente, con un programma editor adeguato al decoder dovresti riuscirci. Ciao.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ciao Vincenzo, secondo me dovresti pure provare a ruotare LNB. Senti io non ho 40 anni e non faccio l'installatore, ma mi puoi dire che cosè lo "SKEW".
    Ho letto più volte di ruotare LBN x avere un segnale maggiore ma non ho capito se è riferito solo a parabole fisse o la regola è valida anche x quelle motorizzate

p.s. ma che cosa è lo "skew"

Member dertoxx's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    .. se vai qui .. potrai avere una definizione .. con esempio ...

Ciao dertoxx

Member
    Uploads
    0

Salve rgazzi. tempo fa grazie al vostro aiuto sono riuscito a centrare il satellite intelsat ed ho visto tutto quello che c'è da vedere. ora ho letto che si può vedere il canale caccia e pesca, ho fatto la ricerca sulla frequenza 11785, la ricerca trova alcuni canali ma non caccia e pesca. ho letto il post di mario zara dove dice che il canale in questione in effetti si trova sul satellite thor e non su intelsat, ma essendo posizionati tutti e due su 1° ovest la ricerca dovrebbe trovarlo comunque. Preciso che ho un ottimo livello di segnale, superiore al 70%, potete aiutarmi a trovare caccia e pesca, forse sono diverse le fragole? io utilizzo quelle di digi tv, ma il mio problema è che non riesco prprio a trovarlo questo canale, che procedura devo utilizzare? grazie a tutti coloro che vorranno damri una mano.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by zico72 View Post
    Salve rgazzi. tempo fa grazie al vostro aiuto sono riuscito a centrare il satellite intelsat ed ho visto tutto quello che c'è da vedere. ora ho letto che si può vedere il canale caccia e pesca, ho fatto la ricerca sulla frequenza 11785, la ricerca trova alcuni canali ma non caccia e pesca. ho letto il post di mario zara dove dice che il canale in questione in effetti si trova sul satellite thor e non su intelsat, ma essendo posizionati tutti e due su 1° ovest la ricerca dovrebbe trovarlo comunque. Preciso che ho un ottimo livello di segnale, superiore al 70%, potete aiutarmi a trovare caccia e pesca, forse sono diverse le fragole? io utilizzo quelle di digi tv, ma il mio problema è che non riesco prprio a trovarlo questo canale, che procedura devo utilizzare? grazie a tutti coloro che vorranno damri una mano.
    Ciao zico72, il canale in questione si chiama Fishing & Hunting e lo puoi trovare qui: Thor 5 (0.8°W) 11785.00 H 28000 5/6, è codificato in nagra2 e le fragole sono le solite che danno luce a tutto il resto. Ieri sera a me funzionava regolarmente. Se non lo trovi prova a fare una ricerca manuale immettendo i dati suddetti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

Grazie mille paolotto, volevo chiederti anche di tv6, il canale dove fanno la champions, ho avuto dei problemi di ricerca anche su questo canale, dovrebbe essere sulla frequenza 11785, ma io non riesco a trovarlo, inoltre sul sito kingofsat sul satellite intelsat 10-02 questa frequenza non la riporta proprio, quindi su intel sat 10-02 partite di champions dove posso vederle? potresti darmi una mano anche su questo? grazie

Uploads
    6

Quote Originally Posted by dertoxx View Post
    .. se vai qui .. potrai avere una definizione .. con esempio ...

Ciao dertoxx
    OK Grazie dertoxx, ho dato un'occhiata e per la verità io quella roba l'ho già letta e riletta per poter montare la mia motorizzata, ma sinceramente mi sfuggiva che quel calcolo si chiamase così . un saluto

Advertise Here